Pulizia e manutenzione


  • Stetoscopio Littmann indossato correttamente sopra il bavero di un camice bianco da laboratorio, per impedire al tubo di entrare in contatto con il collo del medico.

    Mantieni il tuo stetoscopio in condizioni ottimali.

    Il tuo stetoscopio 3M™ Littmann® è progettato per offrire lunghi anni di servizio affidabile. Una pulizia regolare e periodica assicura prestazioni acustiche ottimali, contribuisce a prolungare la durata dello stetoscopio e gli conferisce un aspetto nuovo e lucente.



  • Mani che puliscono il tubo di uno stetoscopio Littmann con una salvietta imbevuta di alcool.

    Manutenzione del tubo dello stetoscopio

    Tutti gli stetoscopi Littmann sono ora dotati di un tubo di ultima generazione in grado di mantenere la forma e la flessibilità anche dopo essere stato ripiegato più volte in tasca. Il tubo prolunga la durata dello stetoscopio, offrendo una maggiore resistenza all'alcool e agli oli per la pelle e macchiandosi meno facilmente. Tuttavia, è buona regola indossare lo stetoscopio sopra il bavero del camice, se possibile.

    Il tubo di ultima generazione è privo di lattice di gomma naturale, un notevole vantaggio per i professionisti medici e i pazienti più sensibili. Inoltre, per contribuire alla protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente, il tubo di ultima generazione non contiene ftalati plastificanti.

SEGUI I PRODOTTI 3M™ LITTMANN®
3M, Littmann, la lettera L, il logo Littmann, Master Cardiology, Cardiology IV, Master Classic II, Classic III e la forma della testina dello stetoscopio sono marchi di 3M.
Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG. Java è un marchio registrato di Oracle.
Cambia località
Italia - Italiano