webLoaded = "false" Loadclientside=No
Boy with the bear hero banner

Scopri le novità

ACCEDI AL WEBINAR
webLoaded = "false" Loadclientside=No

Siamo impegnati a ridurre il rischio delle complicanze legate all'ipotermia perioperatoria

La gestione della temperatura è un fattore essenziale della cura del paziente. Disporre di strumenti affidabili per il mantenimento della normotermia durante il periodo perioperatorio protegge i pazienti da potenziali rischi di complicanze gravi. Il team chirurgico dell'ospedale si merita ogni vantaggio per assicurare i migliori risultati.


webLoaded = "false" Loadclientside=No
Infograpic whats new

webLoaded = "false"

Impara


Sapevi che l'ipotermia accidentale è ancora una causa frequente di complicanze chirurgiche, seppure sia facilmente prevenibile?

  • Scopri
    • Scopri di più sul protocollo di riscaldamento ottimale per il mantenimento della normotermia nei pazienti chirurgici in questa guida infografica di facile comprensione.

      Tutte le cose più importanti da sapere sul riscaldamento dei pazienti raggruppate insieme.

      SCARICA L'INFOGRAFICA


  • Tutti i campi sono obbligatori, salvo dove diversamente indicato

  • Lette e comprese l’informativa privacy e la Global Privacy Policy per il trattamento dei miei dati personali da parte di 3M Italia S.r.l.:
  •  
  •  
  • Invia

webLoaded = "false"

Guida il cambiamento


Non ti basare solo sulle nostre parole. I medici in tutto il mondo applicano il protocollo di riscaldamento ottimale grazie al sistema di gestione della normotermia Bair Hugger di 3M, con risultati molto positivi.

  • Accedi al webinar del Dott. Claude Laflamme
    • In questo Webinar, il consulente anestesista presso la Sunnybrook HSC a Toronto in Canada, il Dott. Claude Laflamme, condivide le sue conoscenze, la sua esperienza e la competenza per guidare i team chirurgici nel prendere il controllo per il miglioramento degli esiti per i pazienti.

      Ospedale vero. Risultati veri.

      ACCEDI AL WEBINAR


webLoaded = "false"

Agisci


Ora che sei pronto ad agire per migliorare la sicurezza dei pazienti, siamo qui al tuo fianco per sostenerti con strumenti e risorse per mettere in atto cambiamenti positivi.

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano