L'ipotermia inattesa è di facile prevenzione. Gli studi dimostrano che riscaldare i pazienti mantenendo la temperatura corporea centrale almeno a 36 °C aiuta a ridurre la frequenza di complicanze associate all'ipotermia inattesa. Le conseguenze dell'ipotermia includono un maggiore rischio di mortalità, degenze ospedaliere più lunghe e un aumento del rischio di infezione della ferita chirurgica. 1-5
3M fornisce una soluzione completa per migliorare il recupero del paziente.
Contattaci per richiedere una prova e un contatto con uno specialista clinico 3M.
Ora che sei pronto ad agire per migliorare i risultati dei pazienti, siamo qui per supportarti con strumenti e risorse per apportare cambiamenti positivi nella pratica. Scarica di seguito una recente analisi dell'impatto del budget sul pre-riscaldamento o visita la nostra pagina principale per esplorare altre risorse disponibili.
Analisi dell'impatto del budget dell'implementazione di un protocollo di riscaldamento pre-chirurgico per gestire efficacemente la normotemia del paziente chirurgico.
In 3M siamo orgogliosi di utilizzare le nostre innovazioni per migliorare la vita.
La stessa tecnologia di isolamento 3M™ Thinsulate™ che tiene al caldo le persone all'aperto è ora disponibile nel camice universale 3M™ Bair Hugger™ per aiutare a tenere al caldo i pazienti chirurgici durante il loro percorso perioperatorio.
In combinazione con la nostra comprovata tecnologia di riscaldamento ad aria forzata 3M™ Bair Hugger™, il camice di riscaldamento universale Bair Hugger consente ai medici di mantenere la normotermia nei pazienti chirurgici anche quando non è possibile un riscaldamento attivo.
3M può supportarti con soluzioni che nascono dalla scienza e con terapie basate sull'evidenza clinica per migliorare l'efficienza, prevenire le complicanze e fornire migliori outcome per i pazienti. Ogni paziente. Ogni volta.
Scopri come 3M può aiutarti nella prevenzione delle complicanze del sito chirurgico, dalla preparazione del paziente all'intervento chirurgico, fino al miglioramento del recupero.
VISITA IL SITO WEB 3M SULLE SOLUZIONI PER LA SALA OPERATORIA
Sei pronto a provare il sistema di mantenimento della normotermia Bair Hugger?
si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.
Il modulo è stato inviato correttamente.
© 2021 3M.Tutti i diritti riservati. 3M e Attest sono marchi di 3M Company. Vietato l'uso non autorizzato.