Infermiere durante il lavaggio delle mani

Miglioramento degli Outcome

 

Ogni paziente. Ogni volta.

Sei qui per i tuoi pazienti. Siamo qui per te.

La pandemia globale ha cambiato molti aspetti della vita in tutto il mondo. Le sale operatorie sono rimaste ferme, perché ti sei preso cura di chi ne aveva bisogno.

Ora con la ripresa della chirurgia, ti concentri su ciò che conta di più, eseguendo interventi chirurgici in sicurezza e rimettendo in salute vite umane.

3M può supportarti con soluzioni che nascono dalla scienza e con terapie basate sull'evidenza clinica per migliorare l'efficienza, prevenire le complicanze e fornire migliori outcome per i pazienti.

Ogni paziente. Ogni volta.

Nuovi webinar: Ritorno alla chirurgia - DPI in sala operatoria. Registrati oggi!


Chiudi  

3M ti può supportare con soluzioni clinicamente comprovate che proteggono te e i tuoi pazienti, in modo da consentirti di dedicarti a ciò che conta di più.

Fai clic sugli hot spot per saperne di più sulle soluzioni 3M, dalla preparazione del paziente all'intervento chirurgico e al suo recupero.


Pre-warming

10-20 minuti di riscaldamento pre-induzione dell'anestesia utilizzando 3M™ Bair Hugger™ portano il calore dal centro alla periferia, contribuendo a ridurre al minimo la riduzione della temperatura interna del paziente¹.

Approfondisci

Antisettico per la rimozione dei peli

Aumentare lo standard, abbassare la frequenza nick². 3M™ Clipper Chirurgici supportano il percorso perioperatorio per il personale, i chirurghi e i pazienti.

Approfondisci

Normotermia intra-operatoria

3M™ Bair Hugger™ sistema di riscaldamento aiuta a mantenere i pazienti chirurgici normotermici, riducendo il rischio di complicanze legate all'ipotermia perioperatoria accidentale⁷.

Scopri di più

Monitoraggio della Temperatura

3M™ Bair Hugger™ Sistema di monitoraggio della temperatura è un sistema non invasivo, continuo e preciso come un catetere dell'arteria polmonare e altri sistemi più invasivi comunemente utilizzati.

Approfondisci

Accessi Vascolari

Ogni catetere I.V. e tutti i punti di accesso IV possono portare complicazioni, ad esempio infezione, dislocamento, danni alla cute. Scopri come fissare e proteggere ogni catetere I.V., dall'inserimento alla rimozione.

Scopri di più

Gestione dell'incisione post-operatoria

3M™ Tegaderm™ Absorbent Medicazione acrilica trasparente assorbente offre una barriera trasparente e tempi di usura prolungati, consentendo un monitoraggio attivo e un intervento precoce senza interferire sulll'incisione.

Approfondisci

Garanzia della sterilizzazione

3M ti aiuta in maniera facile e veloce ad ottenere la garanzia che gli strumenti chirurgici e i dispositivi siano stati adeguatamente sterilizzati.

Approfondisci

Dispositivi di Protezione Individuale

3M si impegna a sostenere il personale medico nell'uso sicuro di dispositivi di protezione individuale per proteggere se stessi e i loro pazienti.

Approfondisci

Teli da incisione antimicrobici

Le evidenze cliniche dimostrano che l'applicazione di un telo da incisione antimicrobico 3M™ Ioban™ 2 può ridurre il rischio di ricolonizzazione cutanea associata all'infezione del sito chirurgico (SSI)³,⁴,⁵

Approfondisci

Terapia a pressione negativa con instillazione

V.A.C. VERAFLO CLEANSE CHOICE™ Dressing, utilizzato con V.A.C. VERAFLO™ Terapia, fornisce un'opzione di pulizia della ferita quando il debridement chirurgico deve essere ritardato.

Approfondisci

Verifica della pulizia ambientale

Contaminato o pulito? Solo il tuo occhio non può dirlo. Il sistema di monitoraggio ATP 3M™ Clean-Trace™ può fornire un controllo sulla pulizia in tempo reale e aiutarti a sapere con sicurezza se è pulito.

Approfondisci

Terapia a pressione negativa con chiuse

PREVENA™ è progettato per aiutare a proteggere pazienti, medici, strutture e ospedali dalle molteplici conseguenze delle complicanze post-operatorie del sito chirurgico.

Approfondisci

Terapia a pressione negativa con instillazione

I modelli economici mostrano che la terapia V.A.C. VERAFLO™, rispetto alla terapia V.A.C.®, può contribuire a ridurre il costo totale delle cure per i pazienti con ferite infette o contaminate.

Approfondisci

Protezione per te. Preparazione per loro.


Prevenzione delle complicanze. Ritorno alla vita.

  • Immagine infografica con icone preoperatorie, intraoperatorie e postoperatorie

    Riduzione del rischio di infezioni del sito chirurgico

    Fino al 5% dei pazienti sottoposti ad intervento chirurgico subirà le conseguenze negative di un'infezione del sito chirurgico, tra cui la prolungata degenza in ospedale. Tuttavia, è possibile prevenire circa il 60% delle infezioni del sito chirurgico grazie all'adozione di misure basate sull'evidenza

    Approfondisci

  • PREVENA sistema di gestione delle incisioni chirurgiche

    Protezione oltre le infezioni del sito chirurgico

    È il momento di ripensare alla gestione post-operatoria delle incisioni. Non richiedendo cambi di medicazione fino a 7 giorni, la terapia PREVENA aiuta a proteggere te, il tuo paziente e la struttura ospedaliera riducendo la durata della degenza e consentendo la dimissione anticipata. È clinicamente dimostrato che riduce le complicanze del sito chirurgico e i nuovi ricoveri correlati. La terapia PREVENA protegge dall'ospedale a casa.

    Approfondisci


Decisioni informate. Formazione continua.

  • Supporto per gli acquisti

    Supporto per gli acquisti

    Scopri tutto ciò che c'è da sapere sul riscaldamento dei pazienti, sui teli per incisioni antimicrobici e sulla gestione delle incisioni per aiutarti a prendere decisioni informate per dotare i tuoi colleghi clinici in questo momento di bisogno.

    Approfondisci

  • Health Care Academy

    3M℠ Health Care Academy

    Attraverso 3M℠ Health Care Academy puoi iscriverti a corsi e webinar dedicati ad argomenti rilevanti per la tua pratica clinica.

    Registrati oggi


Riscaldamento ad aria forzata e COVID-19

Leggi la risposta più recente di 3M relativa all'importanza del riscaldamento dei pazienti chirurgici durante la pandemia COVID-19


Contattaci

I nostri specialisti 3M saranno ben lieti tornare sul campo a fianco dei nostri clienti. Siamo qui per te.

Approfondisci


Riferimenti

  1. Horn EP, Bein B, Bohm R, Steinfath M, Sahili N, Hocker J. The Effect of Short Time Periods of Pre-Operative Warming in the Prevention of Peri-operative Hypothermia. Anaesth. 2012. 67(6).
  2. 3M data on file 05-013632.
  3. Yoshimura et al. Plastic iodophor drape during liver surgery operative use of the iodophor impregnated adhesive drape to prevent wound infection during high risk surgery. World J. Surgery. 2003; 27:685-688.
  4. Rezapoor M, Tan TL, Maltenfort MG, Parvizi J. Incise draping reduces the rate of contamination of the surgical site during hip surgery: a prospective, randomized trial. J Arthroplasty. Im Druck.
  5. Bejko et al. Comparison of efficacy and cost of iodine impregnated drape vs. standard in cardiac surgery: study in 5100 patients. J Cardiovasc Trans. Res. 2015; 8:431-437.
  6. Eshraghi Y et al. An Evaluation of a Zero-Heat-Flux Cutaneous Thermometer in Cardiac Surgical Patients. Anesth Analg. 2014 Sep;119(3):543–9.
  7. Sessler DI. Mild Perioperative Hypothermia. N Engl J Med 1997; 336:1730-1737.
  8. Kim PJ, Attinger CE, Steinberg JS, et al. The Impact of Negative-Pressure Wound Therapy with Instillation Compared with Standard Negative-Pressure Wound Therapy: A Retrospective, Historical, Cohort, Controlled Study. Plast. Reconstr. Surg.2014; 133:709-716.
Seguici
Cambia località
Italia - Italiano