Un'immagine ravvicinata di un clinico che tiene in mano un applicatore™ Cavilon™ Advanced - Film barriera ad elevata protezione

3M™ Cavilon™ Advanced Film Barriera ad Elevata Protezione

Cambiamo insieme lo standard di cura

Richiedi una dimostrazione di prodotto
  • Cavilon Film barriera ad elevata protezione utilizzato su un paziente

    3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione ha dimostrato di migliorare significativamente i casi gravi di MASD (Danno cutaneo associato all'umidità). Cavilon Advanced crea una barriera altamente resistente, ultrasottile e trasparente e non richiede la rimozione.

    La barriera ultra sottile ma altamente resistente è in grado di attaccarsi a superfici umide e bagnate e creare un ambiente protettivo che respinge gli irritanti e favorisce la guarigione, proteggendo la cute del paziente come mai prima d'ora.


Cosa lo rende così rivoluzionario?

  • Riduce il dolore del paziente

    Crea un ambiente protettivo che supporta la guarigione e aiuta a ridurre il dolore associato alle IAD1

  • Lunga durata

    Applicazione se necessaria due volte alla settimana

  • Laboriosa

    Si attacca a superfici umide e bagnate della cute danneggiata (i.e. perdita parziale superficiale della cute più spessa)1

  • Non è necessaria la rimozione

    Consente una pulizia facile e delicata senza necessità di rimozione


Introduzione di 3M™ Cavilon™ Avanzato Film barriera ad elevata protezione

Introduzione di 3M™ Cavilon™ Avanzato Film barriera ad elevata protezione

Scopri di più su su come 3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione ha trasformato la pratica.


Brochures and Downloads

  • Scopri come proteggere i pazienti a rischio di IAD e dalle complicanze associate sia oggi più facile da realizzare.

  • Scopri di più su esperienze cliniche realizzate con Cavilon Advanced

  • Clicca per conoscere la gamma completa di 3M™ Cavilon™ Adanced Film barriera ad elevata protezione.

  • Scopri come questo premiato strumento può semplificare il protocollo di cura della pelle.


Cavilon Advanced Film barriera ad elevata protezione - piccolo applicatore da 0.7ml

  • Immagine che mostra il nuovo applicatore

    Il piccolo applicatore è identico nel design all'applicatorefacile da usare da 2,7 ml, ma ideale per aree più piccole come la cute intorno alla ferita, attorno ai tubi e alla cute peristomale. Anche sotto i DPI facciali e per piccoli pazienti.


La scienza di una elevata protezione della cute

3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione ha una formulazione diversa da qualsiasi altra barriera protettiva della cute o dell'umidità attualmente disponibile, che consente di gestire la cute danneggiata o proteggere la pelle a rischio come mai prima d'ora. Ma cosa lo rende così diverso dai tradizionali protettori della cute?

  • Polimero elastomerico unico nel suo genere
    Polimero elastomerico unico nel suo genere

    Il polimero di 3M forma un rivestimento con la capacità di allungarsi o conformarsi, evitando la fessurazione che può essere comune con altre barriere all'umidità. Questo assicura una maggiore integrità della barriera cutanea, durata e protezione contro difficili agenti irritanti, come feci liquide e liquidi gastrici.

  • Rivoluzionario sistema polimero-cianoacrilato
    Rivoluzionario sistema polimero-cianoacrilato

    A differenza di altri prodotti barriera all'umidità che non possono rimanere attaccati in modo affidabile alla cute sottostante, il polimero-cianoacrilato di 3M consente di attaccarsi alla pelle umida, bagnata e danneggiata.¹ Una volta sulla pelle, 3M™ Cavilon™ Advanced crea un ambiente che respinge gli agenti irritanti e supporta la guarigione e il comfort del paziente.

  • Solvente non indurente
    Solvente non indurente

    Il sistema polimero-cianoacrilato viene rilasciato sulla cute da un solvente non indurente attraverso un applicatore monouso che riduce la possibiltà di contaminazione crociata. Inoltre, 3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione non richiede la rimozione, rendendo l'utilizzo ancora più facile per i pazienti e per i medici.


Bibliografia

1. Brennan MR, Milne CT, Agrell-Kann M, Ekholm BP . Clinical evaluation of a barrier film for the management of incontinence associated dermatitis (IAD) in an open label, non-randomized, prospective study. Accepted for publication in Journal of Wound, Ostomy, and Continence Nursing (JWOCN).
2. 3M data on file. EM-05-013924.
3. Been R, Bernatchez SF, Conrad-Vlasak D, Asmus R, Eckholm B, P arks PJ. In vivo methods to evaluate a new skin protectant for loss of skin integrity. Accepted for publication in Wound Repair & Regeneration. DOI: 10.1111/wrr.12455 (http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/wrr.12455/abstract)(in an animal model).
4. Brennan MR, Milne CT, Agrell-Kann M, Ekholm BP. Clinical evaluation of a barrier film for the management of incontinence associated dermatitis (IAD) in an open label, non-randomized, prospective study. Accepted for publication in Journal of Wound, Ostomy, and Continence Nursing (JWOCN). (n=9).


Richiedi una dimostrazione di prodotto

  • Cliccando “INVIA”, Lei acconsente alle operazioni di trattamento necessarie per poter evadere la Sua richiesta. Resta inteso che la Sua richiesta sarà processata indipendentemente dai consensi che eventualmente rilascerà di seguito in relazione a future comunicazioni di marketing, che non hanno pertanto carattere obbligatorio.

  • Tutti i campi sono obbligatori se non diversamente indicato

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia

Grazie.

Il modulo è stato inviato correttamente.

Siamo spiacenti:

si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.