Cambiamo insieme lo standard di cura
3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione ha dimostrato di migliorare significativamente i casi gravi di MASD (Danno cutaneo associato all'umidità). Cavilon Advanced crea una barriera altamente resistente, ultrasottile e trasparente e non richiede la rimozione.
La barriera ultra sottile ma altamente resistente è in grado di attaccarsi a superfici umide e bagnate e creare un ambiente protettivo che respinge gli irritanti e favorisce la guarigione, proteggendo la cute del paziente come mai prima d'ora.
Crea un ambiente protettivo che supporta la guarigione e aiuta a ridurre il dolore associato alle IAD1
Applicazione se necessaria due volte alla settimana
Si attacca a superfici umide e bagnate della cute danneggiata (i.e. perdita parziale superficiale della cute più spessa)1
Consente una pulizia facile e delicata senza necessità di rimozione
Scopri come proteggere i pazienti a rischio di IAD e dalle complicanze associate sia oggi più facile da realizzare.
Scopri di più su esperienze cliniche realizzate con Cavilon Advanced
Clicca per conoscere la gamma completa di 3M™ Cavilon™ Adanced Film barriera ad elevata protezione.
Scopri come questo premiato strumento può semplificare il protocollo di cura della pelle.
Il piccolo applicatore è identico nel design all'applicatorefacile da usare da 2,7 ml, ma ideale per aree più piccole come la cute intorno alla ferita, attorno ai tubi e alla cute peristomale. Anche sotto i DPI facciali e per piccoli pazienti.
3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione ha una formulazione diversa da qualsiasi altra barriera protettiva della cute o dell'umidità attualmente disponibile, che consente di gestire la cute danneggiata o proteggere la pelle a rischio come mai prima d'ora. Ma cosa lo rende così diverso dai tradizionali protettori della cute?
Il polimero di 3M forma un rivestimento con la capacità di allungarsi o conformarsi, evitando la fessurazione che può essere comune con altre barriere all'umidità. Questo assicura una maggiore integrità della barriera cutanea, durata e protezione contro difficili agenti irritanti, come feci liquide e liquidi gastrici.
A differenza di altri prodotti barriera all'umidità che non possono rimanere attaccati in modo affidabile alla cute sottostante, il polimero-cianoacrilato di 3M consente di attaccarsi alla pelle umida, bagnata e danneggiata.¹ Una volta sulla pelle, 3M™ Cavilon™ Advanced crea un ambiente che respinge gli agenti irritanti e supporta la guarigione e il comfort del paziente.
Il sistema polimero-cianoacrilato viene rilasciato sulla cute da un solvente non indurente attraverso un applicatore monouso che riduce la possibiltà di contaminazione crociata. Inoltre, 3M™ Cavilon™ Advanced Film barriera ad elevata protezione non richiede la rimozione, rendendo l'utilizzo ancora più facile per i pazienti e per i medici.
1. Brennan MR, Milne CT, Agrell-Kann M, Ekholm BP . Clinical evaluation of a barrier film for the management of incontinence associated dermatitis (IAD) in an open label, non-randomized, prospective study. Accepted for publication in Journal of Wound, Ostomy, and Continence Nursing (JWOCN).
2. 3M data on file. EM-05-013924.
3. Been R, Bernatchez SF, Conrad-Vlasak D, Asmus R, Eckholm B, P arks PJ. In vivo methods to evaluate a new skin protectant for loss of skin integrity. Accepted for publication in Wound Repair & Regeneration. DOI: 10.1111/wrr.12455 (http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/wrr.12455/abstract)(in an animal model).
4. Brennan MR, Milne CT, Agrell-Kann M, Ekholm BP. Clinical evaluation of a barrier film for the management of incontinence associated dermatitis (IAD) in an open label, non-randomized, prospective study. Accepted for publication in Journal of Wound, Ostomy, and Continence Nursing (JWOCN). (n=9).
Il modulo è stato inviato correttamente.
si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.