Paziente e infermiere che indossano dotazioni protettive

Diamo priorità alla salute e al benessere dei nostri operatori sanitari

Informazioni per supportare chi è in prima linea nella pandemia COVID-19

Supportare operatori sanitari e i loro pazienti

3M sta rispondendo al rapido cambiamento dnella pandemia COVID-19 garantendo le forniture dove sono più necessarie.
A livello mondiale, stiamo collaborando con i clienti ospedalieri, governi e medici per fornire i prodotti essenziali. 3M ha aumentato la produzione in tutti i propri stabilimenti produttivi, inclusi Stati Uniti, Asia e Pacifico, Europa e America Latina.

L'epidemia di COVID-19 è stata dichiarata pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) l'11 marzo 2020. Secondo il "Report of the WHO-China Joint Mission on Coronavirus Disease 2019 (COVID-19)", Febbraio 2020 (PDF, 1,48 MB) dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, alcune parti della popolazione sono più propense a sviluppare casi gravi che richiedono il ricovero in ospedale, tra cui: gli anziani e pazienti con patologie ai polmoni, cuore o del sistema immunitario.

Mentre le agenzie sanitarie indagano sulla diffusione della malattia, l'OMS e l'ECDC hanno raccomandato precauzioni aeree per gli operatori sanitari che hanno interazioni con i pazienti casi sospetti o confermati di COVID-19 ¹, ².

1. Fonte: World Health Organization. Infection prevention and control during health care when COVID-19 is suspected. Interim guidance, 19 March 2020.

2. Fonte: https://www.ecdc.europa.eu/en/publications-data/infection-prevention-and-control-and-preparedness-covid-19-healthcare-settings


Proteggere clinici e pazienti


Ti aiutiamo in quello che puoi fare ora

3M Medical è impegnata a supportare la salute pubblica e le risposte del governo alla pandemia COVID-19; sappiamo che in questo momento potresti avere limitati contatti di persona con il tuo rappresentante 3M di zona. Vogliamo garantirti comunque un accesso alle risorse che possono aiutarti a risolvere alcuni dei tuoi bisogni in questo periodo impegnativo.

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano