Le soluzioni 3M contribuiscono a trattare e riparare la cute, favoriscono la guarigione delle ferite, riducono il rischio di complicanze perché i pazienti possano tornare alla loro vita.
La cura dei pazienti in ospedale, in una struttura ambulatoriale, a domicilio o in comunità in ogni fase del processo di guarigione delle ferite richiede assistenza e collaborazione continue da parte di chi fornisce le cure, come pure da parte dei pazienti e degli operatori sanitari. 3M offrendo soluzioni evidence-based e formazione continua, può contribuire a garantire i migliori risultati possibili. L'unione di tecnologia, scienza e competenza possono produrre risultati ottimali per i tuoi pazienti.
Per i pazienti che soffrono di ulcere venose agli arti inferiori, ulcere del piede diabetico e ulcere da decubito è fondamentale riuscire a condurre una vita normale. Scopri come le soluzioni 3M per la Terapia a Pressione Negativa e Advanced Wound Care possono contribuire a migliorare i risultati per i tuoi pazienti.
scopri casi studio pazienti non ospedalizzati (PDF 10.9 MB)
scopri casi studio pazienti ospedalizzati (PDF 2.4 MB)
Aiuta i tuoi pazienti a riprendere la vita con la gamma di soluzioni 3M per le ulcere venose agli arti inferiori, danni cutanei associati ad umidità (MASD) e altre soluzioni per la cura della cute e delle ferite.
Soluzioni comprovate per la cura della cute e delle ferite
La NPWT crea un ambiente favorevole alla guarigione esercitando una pressione negativa (a vuoto) sul sito della ferita e 3M offre una gamma di queste soluzioni specialistiche a supporto delle esigenze della tua struttura ospedaliera e delle necessità dei pazienti.
Da medicazioni in grado di gestire l'essudato o di fornire una barriera contro la contaminazione batterica a prodotti che contribuiscono alla protezione della cute, 3M offre le soluzioni e il supporto di cui hanno bisogno i pazienti che presentano ferite per favorirne la guarigione e aiutarli a tornare alla loro vita.
Ottimizza le condizioni della ferita
Protezione della cute
Protezione/preparazione del letto della ferita
Compressione
Protezione della cute
Protezione/preparazione del letto della ferita
Compressione
Protezione della cute
Protezione/preparazione del letto della ferita
Compressione
Scegli i prodotti e le soluzioni di tuo interesse e contatta 3M per maggiore assistenza.
Una recente analisi dei dati delle assicurazioni sanitarie ha dimostrato che i pazienti che sono stati sottoposti a terapia V.A.C.® hanno dovuto sostenere costi di trattamento totali più bassi rispetto ai pazienti sottoposti ad altre terapie NPWT, per il trattamento di tutti i tipi di ferite e in tutti i periodi di tempo studiati.
Bibliografia: Law A, Krebs B, Griffin L. Healthcare costs associated with patients receiving traditional negative pressure wound therapies in the post-acute setting. Presentata alla Symposium on Advanced Wound Care Fall Virtual Conference, 4 novembre 2020.
Un modello di valutazione del rapporto costo-efficacia ha evidenziato che il sistema terapeutico Snap ha fatto risparmiare più di 9.000 dollari per ogni ferita trattata, consentendo di ridurre i tempi di trattamento e i costi derivanti da complicanze rispetto ad altre medicazioni.
Bibliografia: Hutton DW, Sheehan P. Comparative effectiveness of the SNAP™ Wound Care System. Int Wound J 2011; 8: 196-205.
Con un'ampia varietà di argomenti, come la creazione di un team per la prevenzione dei danni alla cute o il trattamento delle VLU con la terapia di compressione, potrai approfondirei le tue competenze grazie alle opportunità di formazione professionale e alle risorse educative studiate per te.
Usufruisci di un'offerta di formazione medica all'avanguardia basata sull'evidenza e incentrata sulla gestione di tecniche chirurgiche avanzate.
Iscriviti per essere aggiornato sulle ultime notizie, gli eventi e le informazioni di 3M.