Durante questa crisi globale, per noi è fondamentale la sicurezza dei nostri dipendenti e del pubblico, inclusi operatori sanitari e soccorritori. Siamo grati per il lavoro svolto dalle nostre persone nel supportare la salute pubblica, stiamo anche avviando azioni per proteggere il loro benessere attraverso il lavoro a distanza, ove possibile, e protocolli di sicurezza applicati nelle nostre sedi.
Fin da gennaio 3M ha raddoppiato la produzione di respiratori N95/FFP2 fino a 1.1 miliardi all'anno negli impianti di produzione globali, tra cui Stati Uniti, Asia ed Europa. Nei prossimi 12 mesi, 3M raddoppierà ancora la sua capacità a 2 miliardi all'anno.
In questa crisi, 3M sta rilevando un aumento senza precedenti della domanda di respiratori N95/FFP2 ed anche per il prossimo futuro la domanda supererà l'offerta. Mentre lavoriamo intensamente per aumentare la produzione, stiamo anche lavorando con i governi e altre organizzazioni per prioritizzare, smistare e reindirizzare le forniture al fine di soddisfare le esigenze e le aree più critiche. 3M sta inoltre collaborando con altre aziende su una gamma di soluzioni innovative per proteggere gli operatori sanitari e i soccorritori.
La selezione e l'uso corretto dei respiratori sono fondamentali nel contribuire a ridurre l'esposizione ai contaminanti presenti nell'aria. Sono a disposizione bollettini tecnici, video esplicativi, fit test e altre informazioni per aiutare a proteggere te stesso e i tuoi dipendenti.
Ogni giorno, gli operatori sanitari sono in prima linea mettono a rischio la propria salute per garantire le cure. 3M Medical offre risorse e informazioni per aiutare a proteggere gli operatori ed i pazienti, soprattutto durante questo periodo difficile.