1. Tutti i prodotti 3M
1 Risultati 
1 Risultati 
Trova un prodotto
  • Selezione non disponibile

1 Risultati 
Rimozione di calamine

Pulitura dei metalli

Rimozione di calamine

  • Le calamine sono strati sottili di ossido molto duro e ceramica al carburo. A causa dell'estrema durezza delle calamine, gli abrasivi tradizionali tendono a consumarsi in fretta. È quindi necessario un materiale robusto con tempi di usura prolungati, in diverse grane e modalità di erogazione, come i tamponi a mano o per la lavorazione a macchina, i dischi o le ruote lamellari.
    La famiglia di prodotti Scotch-Brite™ include prodotti da fini a grossolani, rigidi o flessibili, a mano o per la lavorazione a macchina. Per le applicazioni intensive, una base opaca di nylon con carburo di silicio con granulo ceramico 3M™ Cubitron™ II mostra la maggiore resistenza all'usura. L'essenziale è garantire che il pezzo da lavorare rimanga intatto per tutto il processo e fare in modo che l'abrasivo non penetri nel materiale di base. .


Categorie di prodotti per la rimozione di calamine


Video per pulitura dei metalli


Marchi per la lavorazione dei metalli

  • Marchio 3M™ Cubitron™

    Marchio 3M™ Cubitron™

    I nostri abrasivi 3M™ Cubitron™ II consentono elevate frequenze di taglio e un lungo ciclo di vita grazie a 3M™ Precision-Shaped Grain. Il granulo ingegnerizzato forma continuamente punte e bordi taglienti che agiscono come un coltello, fornendo una capacità di taglio più rapida rispetto agli abrasivi tradizionali. Gli abrasivi 3M™ Cubitron™ II si usurano in modo uniforme, operano a temperature più basse e forniscono una durata e consistenza maggiori. Questo li rende ideali per le operazioni di taglio, molatura, sbavatura e per altre impegnative applicazioni di lavorazione dei metalli.

  • Marchio Scotch-Brite™

    Marchio Scotch-Brite™

    I nostri abrasivi industriali Scotch-Brite™ sono progettati per fornire un taglio costantemente rapido ma al contempo delicato, tale da non modificare in modo significativo la forma o le dimensioni della parte da lavorare. La struttura unica in tessuto-non-tessuto aiuta a prevenire il caricamento, il sottotaglio e la scriccatura, anche intorno alle forme e agli angoli sagomati. Questo rende gli abrasivi Scotch-Brite™ ideali per la finitura, mascheratura, sbavatura, rimozione di vernice o ruggine, e molto altro.

  • Marchio 3M™ Trizact™

    Marchio 3M™ Trizact™

    Gli abrasivi 3M™ Trizact™ sono progettati per fornire una qualità uniforme nel lavoro di finitura. Con le loro precise strutture a pattern riempite con granuli abrasivi affilati, gli abrasivi 3M™ Trizact™ forniscono finiture e frequenze di taglio più uniformi, una vita utile più lunga e temperature di lavorazione inferiori rispetto agli abrasivi tradizionali. Queste prestazioni prevedibili consentono di ridurre i tassi di rigetto delle parti, di aumentare la produttività e una qualità più uniforme dei tuoi prodotti finali.


Rimozione delle ossidazioni

  • Fai la scelta giusta per ogni applicazione: la rimozione di bave di ruggine, ossidazioni e strati pesanti di ruggine richiedono una gamma diversificata di soluzioni. Come specialista, hai a disposizione la nostra gamma di prodotti specifici. Per un trattamento rapido ma completo delle superfici che le prepara alla successiva fase di lavorazione. I prodotti Scotch-Brite™ spaziano da grane fini a grossolane sia dei tamponi a mano che dei dischi, con bordi rinforzati e tempi record di usura grazie ai granuli ceramici 3M™ Cubitron™ II che ti consentono di ottenere risultati di carteggiatura ottimali su rugosità e scanalature.

Categorie di prodotti per la rimozione delle ossidazioni


Rimozione delle bruciature

  • La saldatura o la molatura possono provocare bruciature o un aspetto non omogeneo della superficie a causa dell'esposizione all'alta temperatura. La rimozione delle bruciature superficiali consente quindi di migliorare l'estetica.

Categorie di prodotti per la rimozione delle bruciature


Rimozione di vernici e lacche

  • La fonoassorbenza è una fase preparatoria necessaria prima dell'ulteriore lavorazione di una superficie. La rimozione completa dei residui di vernice o lacca e un lieve irruvidimento della superficie consentono di ottenere un risultato migliore. Scegliere il prodotto adatto è semplice: maggiore è la quantità di residui da rimuovere, più dovranno essere robusti i tamponi o i dischi per molatura che userai.

Categorie di prodotti per la rimozione di vernici e lacche


Visualizzati 1-1 di 1 Prodotti corrispondenti
Confronta fino a tre prodotti:
confronta
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano