La preparazione è fondamentale e questo vale anche per la saldatura, che richiede la preparazione di interstizi a V o a X. Puoi farlo con dispositivi termici o mediante la fresatura, il taglio o la smussatura con una smerigliatrice angolare.
Il ricorso di metodi termici anziché meccanici è ormai un dato di fatto, grazie ai dischi da sbavo lamellari fibrati a centro depresso 3M™ Cubitron™ II. Questi robusti dischi ceramici su platorelli speciali rossi duri consentono operazioni di smussatura pulite e rapide.
Per un'azione di taglio intensiva iniziale e una bassa produzione di calore, i dischi fibrati Cubitron™II offrono i risultati migliori e durano di più
Disco fibrato 3M™ Cubitron™ II 982C
Disco fibrato 3M™ Cubitron™ II 987C
Ergonomia perfetta: questo disco lamellare è uno degli utensili preferiti nel settore della lavorazione dei metalli.
Disco lamellare 3M™ Cubitron™ II 969F
Disco lamellare 3M™ Cubitron™ II 967A
Se desideri un prodotto molto ampio, il disco ibrido 3M™ Cubitron™ II, largo 4,2 mm, è la soluzione ideale per lavorazioni rapide.
A volte i processi di scanalatura sono necessari per creare accumuli di saldatura efficaci per le operazioni di riparazione o come fase intermedia della molatura. È importante usare ruote di molatura con ampiezza variabile per ottenere i risultati migliori.
Se desideri un prodotto molto ampio con solchi di 5-8 mm, il disco ibrido 3M™ Cubitron™ II, largo 4,2 mm, è la soluzione ideale per lavorazioni rapide.
Ideale per accedere facilmente nei solchi da 3-5 mm del disco da taglio 3M™ Cubitron™ II.
Se ti occorrono solchi più ampi di 8 mm, il disco da sbavo 3M™ Cubitron™ II è la soluzione ideale.