1. Tutti i prodotti 3M

3M™ Applicatore Hot Melt TC Quadrack™, UK 240 V

ID 3M 7000028618
  • I design leggeri offrono semplicità d'uso
  • Progettato esclusivamente per stick di adesivo a caldo 3M™ Hot Melt
  • Per soddisfare le esigenze di erogazione con volumi bassi o elevati
  • Può essere personalizzato con accessori che soddisfano le specifiche di applicazione
 leggi altro
Dettagli

Gli applicatori a caldo 3M™ Hot Melt sono progettati per contribuire a migliorare la produttività, ridurre i costi e ridurre al minimo gli sprechi nelle applicazioni industriali. Per lavorazioni ad alto volume o che richiedono precisione, gli applicatori a caldo 3M™ Hot Melt garantiscono prestazioni ottimali con una fusione a richiesta o tramite la tecnologia di alimentazione progressiva per soddisfare le tue scadenze di produzione.

Scegli tra una vasta gamma di applicatori a caldo 3M™ per soddisfare le tue esigenze di assemblaggio e produzione, con la minima necessità di formazione per l'operatore: 3M Applicatore Hot Melt LT. Eroga adesivo a caldo a bassa temperatura a una temperatura fissa di 265 ºF/ 129 ºC. L'applicatore LT è progettato per l'uso con stick adesivo a basso punto di fusione TC da 1,6 cm x 5 cm ed è in grado di erogare fino a 1,17 kg di adesivo all'ora. L'applicatore è dotato di una punta da 0,23 cm per soddisfare un'ampia varietà di esigenze di applicazione. La struttura leggera offre semplicità d'uso. L'alimentatore azionato dal pollice mantiene lo stick adesivo in modo sicuro per un'erogazione precisa. Il controllo di alimentazione a richiesta riduce al minimo gli sprechi e il gocciolamento. 3M Applicatore Hot Melt LT con convertitore Quadrack e grilletto palmare. Eroga adesivo a caldo a bassa temperatura a una temperatura fissa di 265 ºF/129 ºC. L'applicatore LT Quadrack è progettato per l'uso con stick adesivo a basso punto di fusione Quadrack (Q) da 1,6 cm x 20 cm ed è in grado di erogare fino a 1,17 kg di adesivo all'ora. L'applicatore include il grilletto palmare che contribuisce a ridurre l'affaticamento dovuto a movimenti ripetitivi. Il design leggero garantisce facilità di manipolazione, il convertitore Quadrack assicura un flusso omogeneo e uniforme, il grilletto palmare aumenta il comfort ergonomico.

  • I design leggeri offrono semplicità d'uso
  • Progettato esclusivamente per stick di adesivo a caldo 3M™ Hot Melt
  • Per soddisfare le esigenze di erogazione con volumi bassi o elevati
  • Può essere personalizzato con accessori che soddisfano le specifiche di applicazione
  • Design bilanciati, per un'applicazione facile e controllata
  • Progettato con attenzione al comfort e all'ergonomia
Specifiche
Mercati
Automotive, Edilizia, Consumer Goods, Elettronica, Arredi, Industria, Military and Government, Confezionamento, Retail, Signage, Specialty Vehicle, Trasporti, Lavorazione del legno
Product Form
Each
Solids Weight Percent (Approximate)
100 Percent
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano