1. Tutti i prodotti 3M

3M™ Clean-Trace™ Test delle proteine sulle superfici, MPR050

ID 3M 7000086287
  • Aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare.
 leggi altro
Specifiche
Brand
Clean-Trace™
Limite di rilevamento (LOD)
50 µg
Settore consigliato
Ristorazione e catering, Frutta e verdura, Carne, Alimenti per animali domestici e alimenti per animali, Volatili da cortile e uova, Cibi preparati e lavorati, Frutti di mare
Tempo di test
10 Minute
Tipo di test
Igiene delle superfici
Dettagli
  • Aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare.

Il tampone 3M™ Clean-Trace™ Surface Protein Plus Test Swab MPRO50 è un metodo semplice, rapido ed affidabile per verificare la rimozione dei residui di proteine dopo la pulizia e per identificare rapidamente la contaminazione.

Questo strumento sensibile rileva fino a 50 µg di proteine ​​sulle superfici. Una lettura visiva rapida e semplice di un cambiamento di colore indica la presenza di livelli rilevabili di proteine ​​e i risultati rapidi consentono un'azione correttiva immediata. Il tampone 3M ™ Clean-Trace ™ per proteine ​​di superficie PRO50 può essere integrato in qualsiasi programma di gestione dell'igiene in cui le aree a rischio possono essere monitorate efficacemente per l'efficacia della pulizia. Come ulteriore vantaggio, può aiutare a ridurre il rischio di contaminazione biologica, dove i residui di cibo sulle superfici potrebbero potenzialmente fornire nutrienti per il deterioramento o la proliferazione dei batteri patogeni. Questo dispositivo di facile utilizzo richiede una formazione minima. Destinato solo per uso industriale. Oltre la sicurezza: il monitoraggio dell'efficacia della pulizia in aree critiche aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare. Con il tampone 3M ™ Clean-Trace ™ Surface Protein Plus PRO 100, il monitoraggio della contaminazione delle superfici e delle aree difficili da raggiungere è semplice con risultati in 10 minuti. Il rilevamento e la conferma rapidi consentono di intraprendere azioni correttive immediate. Una lettura visiva di un cambiamento di colore indica il livello di pulizia rilevando fino a 50 µg di proteine. Non è richiesta alcuna strumentazione per interpretare i risultati del campione. Questo prodotto può essere utilizzato con una formazione minima ed è facilmente integrato nei programmi HACCP aziendali per monitorare l'efficacia della pulizia. Inoltre, la sua facilità d'uso, il rilevamento affidabile e risultati rapidi e visibili possono aiutare il personale docente l'importanza della pulizia. "

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano