Lavoriamo insieme! I prodotti 3M sono in costante evoluzione per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Se avete bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il vostro progetto o avete altre domande sulle soluzioni 3M.
Contattaci 800-802145
|
|
---|---|
Applicazioni
|
Incollaggio di montanti al vetro
|
Colore dell'Adesivo
|
Trasparente
|
Durata della chiusura
|
1000
|
Soluzione per
|
Wireless Network: Infrastructure Accessories
|
Stato del prodotto
|
Rotolo
|
Tipo di Adesivo
|
Adesivo acrilico trasparente
|
Il sistema di fissaggio apri e chiudi 3M™ Dual Lock™ SJ3560 ha un adesivo acrilico trasparente ad alta tenuta sulla parte posteriore di un nastro di fissaggio apri e chiudi trasparente in polipropilene con 40 peduncoli per cm² e uno spessore di 5,7 mm. Il nostro sistema di fissaggio apri e chiudi ha una vita utile di 1000 cicli di apertura/chiusura prima perdere il 50% della resistenza alla trazione originale.
Il sistema di fissaggio apri e chiudi 3M™ Dual Lock™ SJ3560 ha un adesivo acrilico trasparente ad alta tenuta sulla parte posteriore di un nastro di fissaggio apri e chiudi trasparente in polipropilene con 40 peduncoli per cm² e uno spessore di 5,7 mm. Il nostro sistema di fissaggio apri e chiudi offre ottime prestazioni a temperature comprese tra -30 °C e 70 °C a lungo termine (+95 °C a breve termine) e può essere usato per applicazioni all'interno e all'esterno. È adatto per metalli (alluminio, acciaio inossidabile), vetro e plastiche con alta energia superficiale (acrilico, policarbonato, ABS) e supporta 1000 cicli di apertura e chiusura prima di perdere il 50% della resistenza alla trazione originale.