1. Tutti i prodotti 3M

3M™ Scotch-Weld™ Adesivo PUR TS230

ID 3M B40069382
  • I lunghi tempi di esposizione e assestamento consentono di posizionare le parti
  • La formula resistente ai plastificanti crea legami molto resistenti
  • I fissanti multimateriale sono efficaci su una vasta gamma di substrati affini e diversi
  • La formula composta al 100% da parti solide è ideale per l'incollaggio di numerosi materiali sensibili al calore
 leggi altro
Specifiche
Applicazioni
Incollaggio della plastica
Mercati
Lavorazione metalli, Signage, Specialty Vehicle, Lavorazione del legno
Dettagli
  • I lunghi tempi di esposizione e assestamento consentono di posizionare le parti
  • La formula resistente ai plastificanti crea legami molto resistenti
  • I fissanti multimateriale sono efficaci su una vasta gamma di substrati affini e diversi
  • La formula composta al 100% da parti solide è ideale per l'incollaggio di numerosi materiali sensibili al calore
  • Adesivo monocomponente per una maggiore facilità di applicazione, senza la necessità di miscelare o ricorrere a calcoli

L'adesivo 3M™ Scotch-Weld™ PUR TS230 è un adesivo strutturale monocomponente, composto al 100% da parti solide, con polimerizzazione a umido, per il fissaggio del legno e di specifiche plastiche. Sia la versione bianco/panna che quella nera possono essere nebulizzate/estruse e offrono tempo aperto e di assestamento lunghi. I tempi aperto e di assestamento più lunghi ti consentono di posizionare le parti o le giunzioni con più calma per un'adesione perfetta prima della polimerizzazione completa.

Informazioni sugli adesivi 3M™ Scotch-Weld™ PUR Gli adesivi 3M™ Scotch-Weld™ PUR sono la nostra famiglia di adesivi uretanici monocomponente con polimerizzazione a umido. Questi adesivi vengono applicati caldi e sono in grado di legare saldamente vari substrati, tra cui legno, plastica rinforzata con fibre (FRP) e molte altre plastiche o di fissarli al metallo e al vetro. La nostra formula con polimerizzazione a umido indurisce reagendo con l'umidità presente nell'aria o sul substrato. Oltre ad essere nebulizzati, questi adesivi possono essere estrusi da applicatori a mano o montati sul banco di lavoro e vengono erogati principalmente con un'attrezzatura apposita di grandi dimensioni. I nostri adesivi PUR monocomponente sono adatti all'incollaggio di una vasta gamma di plastiche, inclusi il polistirene e il poliacrilico. Sono inoltre efficaci su numerosi altri substrati, dall'alluminio al vetro e dalla plastica al legno. Applicazioni consigliate Posa di pavimenti Automotive Edilizia Arredamento Segnaletica Beni di consumo Veicoli speciali Trasporti Applicazioni generiche industriali Settore militare e pubblica amministrazione Vendita al dettaglio Elettronica Lavorazione del legno Confezionamento I nostri adesivi monocomponente creano legami molto forti e possono essere usati per incollare numerosi materiali sensibili al calore. La loro formula composta al 100% da parti solide è altamente resistente ai plastificanti e si lega saldamente a una vasta gamma di substrati, sia affini che diversi. Distinguersi dagli adesivi bicomponenti La nostra famiglia di adesivi poliuretanici reattivi monocomponenti cominciano a polimerizzare quando sono esposti all'umidità. A differenza degli adesivi reattivi bicomponenti, gli uretani con polimerizzazione a umido non vengono influenzati in modo sensibile dalla temperatura così come lo sono dall'umidità. Se l'umidità relativa è inferiore al 40% e il substrato presenta un livello minimo di porosità, la velocità di polimerizzazione si ridurrà drasticamente a causa della scarsa quantità di umidità disponibile nell'ambiente circostante. La polimerizzazione fa la differenza La polimerizzazione a umido degli adesivi uretanici è lievemente ma significativamente diverso da quello degli adesivi a base di acqua o solventi. Gli adesivi con polimerizzazione a umido induriscono per mezzo di un legame chimico e meccanico.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano