1. Tutti i prodotti 3M

3M™ Scotch-Weld™ Adesivo epossidico 2214 Hi-Density/Regular

ID 3M 7000079791
  • Estrema disaerazione per linee di incollaggio senza vuoti molto dense
  • Monocomponente, composto al 100% da parti solide, adesivo polimerizzante a caldo
  • La consistenza della pasta flessibile va dove serve senza cedimenti
  • È sia carteggiabile che lavorabile
 leggi altro

Hai bisogno di un nastro 3M in specifiche forme e dimensioni affinché si adatti al meglio al tuo design?

I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze

Specifiche
Colore prodotto
Grigio
Contenuto totalmente riciclato %
C
Interni/Esterni
Entrambi
Mercati
Lavorazione metalli, Segnaletica, Veicoli speciali, Lavorazione del legno
Resistenza al taglio
4500 Pound_Per_Square_Inch
Temperatura di conservazione
40 Degree Fahrenheit
Dettagli
  • Estrema disaerazione per linee di incollaggio senza vuoti molto dense
  • Monocomponente, composto al 100% da parti solide, adesivo polimerizzante a caldo
  • La consistenza della pasta flessibile va dove serve senza cedimenti
  • È sia carteggiabile che lavorabile
  • Durata di esercizio più lunga per frattazzo e spackling

L'adesivo epossidico 3M™ Scotch-Weld™ 2214 High-Density/Regular è progettato per fornire un'alta tenuta, maggiore resistenza alle temperature e linee di fissaggio uniforme. Monocomponenti, 250º F (121º C) polimerizzanti, composti al 100% da parti solide, questi adesivi ad alte prestazioni sono progettati per l'incollaggio di metalli e molte materie plastiche ad alta temperatura come plastica rinforzata con fibra di vetro, poliestere e fenoli.

L'adesivo epossidico 3M™ Scotch Weld™ 2214 Regular è un prodotto per usi generali per applicazioni su alluminio, dove sono necessarie adesioni ad elevata resistenza che devono resistere a temperature comprese tra 53° C e 121° C. L'adesivo epossidico 3M™ Scotch Weld™ 2214 Hi Density realizza cordoli estremamente densi e privi di bolle d'aria. Entrambi questi adesivi epossidici possono essere applicati con spatole o attrezzature automatiche che rispondo alle specifiche esigenze produttive. Applicazioni consiglate: incollaggio di metalli soprattutto quando è richiesta una resistenza alle alte temperature. Gli adesivi epossidici fanno parte della famiglia di adesivi chiamati "strutturali", che comprendono poliuretanici, acrilici, cianoacrilati e altri tipi di adesivi. Gli epossidici sono formulati come polimeri reattivi liquidi che subiscono una reazione chimica quando miscelati e quindi polimerizzano per formare un incollaggio strutturale. Una volta che le due parti vengono miscelate nel rapporto specificato, iniziano il processo di polimerizzazione e offrono un tempo di lavoro limitato, in cui è possibile applicare l'adesivo e posizionare le due superfici secondo necessità. Questo tempo aperto dura da pochi minuti a diverse ore. Questi adesivi strutturali offrono elevata resistenza al taglio e alla pelatura, a seconda della formula, e una migliore resistenza al calore e agli agenti chimici rispetto ad altri comuni adesivi. In generale, gli adesivi epossidici hanno la massima resistenza complessiva, offrono le migliori prestazioni e la massima resistenza alle alte temperature, ai solventi e agli agenti atmosferici esterni.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano