1. Tutti i prodotti 3M

3M™ Scotch-Weld™ Adesivo epossidico DP100 Plus

ID 3M 7100148750
  • Questo adesivo particolarmente flessibile assicura un legame robusto e permanente anche in caso di vibrazioni e urti
  • Tempi rapidi di lavorabilità (4 minuti), con tempo di manipolazione in 20 minuti a temperatura ambiente
  • Buona resistenza a taglio e pelatura
  • Flessibile una volta polimerizzato, è pertanto una buona opzione per l'incollaggio di più materiali
 leggi altro
Specifiche
Brand
Scotch-Weld™
Design Challenges
Noise Vibration & Harshness Control NVH
Flame Retardant
UL94 HB
Full Cure Time
24-48 Hours @ 72 F (22 C)
Indoor/Outdoor
Entrambi
Mercati
Consumatori, Elettronica, Industria, Lavorazione metalli, Militare e governativo, MRO, Segnaletica, Veicoli speciali, Trasporti, Lavorazione del legno
Open Time
4 minutes @ 72 F (22 C)
Physical Form
Liquido
Position
Best
Shelf Life in Months (From Date of Manufacture)
15
Stato del prodotto
Cartuccia
Temperatura di conservazione
72 Degree Fahrenheit
Tipo di Adesivo
Epossidico
Tipo di prodotto
adesivo epossidico
Units per Case
12
Viscosità
Self-Leveling
Work Time
5 Minutes
Dettagli
  • Questo adesivo particolarmente flessibile assicura un legame robusto e permanente anche in caso di vibrazioni e urti
  • Tempi rapidi di lavorabilità (4 minuti), con tempo di manipolazione in 20 minuti a temperatura ambiente
  • Buona resistenza a taglio e pelatura
  • Flessibile una volta polimerizzato, è pertanto una buona opzione per l'incollaggio di più materiali

Incolla metalli, ceramiche, vetro e altre superfici diverse con l'adesivo epossidico 3M™ Scotch-Weld™ DP100 Plus. Il nostro adesivo epossidico trasparente con elevata resistenza al taglio per supportare i carichi statici si assesta rapidamente ed è flessibile in modo da durare in qualsiasi condizione. È concepito per contrarsi ed espandersi, in modo da flettersi al variare delle condizioni ambientali.

Quando si utilizza un adesivo a doppia cartuccia Duo-Pak (DP), il dispositivo di erogazione 3M garantisce massima precisione e praticità in termini di misurazione, miscelazione ed erogazione. Assicura un legame robusto e permanente anche in caso di vibrazioni e urti Non esiste un epossidico strutturale più versatile dell'adesivo epossidico 3M™ Scotch-Weld™ DP100 Plus. È adatto a vari substrati, tra cui metalli, ceramiche, vetro, legno e numerose plastiche. La bassa viscosità lo rende facile da erogare e auto-livellante; è inoltre uno strumento efficace per creare modanature e isolare. È caratterizzato da un'elevata resistenza al taglio e da buone prestazioni in caso di pelatura e urti che, unite all'adeguata flessibilità, lo rendono ideale per varie applicazioni nel settore dei trasporti, dei veicoli speciali, elettrico, generico industriale, degli articoli sportivi, edile e dei beni di consumo. Applicazioni consigliate Fissaggio del vetro al metallo Incollaggio di gioielli e altri articoli per i quali l'aspetto estetico è fondamentale Fissa numerose plastiche Applicazioni generali di fissaggio per diversi settori Sostituisci la colla epossidica 5 minuti per prestazioni migliori Agente di isolamento rapido, efficace per le applicazioni con ciclo termico Tempi veloci di lavorabilità (5 minuti), assestamento in 20 minuti Il rapporto di miscelazione dell'adesivo epossidico 3M™ Scotch-Weld™ DP100 Plus è di 1:1, per un'erogazione rapida e precisa. Il tempo di lavorazione di 3-5 minuti, inoltre, consente il riposizionamento per tenere i progetti sotto controllo. L'adesivo raggiunge il tempo di manipolazione in circa 20 minuti e risulta completamente polimerizzato dopo 48 ore (a 72 °F/22 °C). Informazioni sugli adesivi epossidici Gli adesivi epossidici, inclusa la resina epossidica 5 minuti, appartengono alla classe di adesivi detti "strutturali", tra cui gli adesivi poliuretanici, acrilici, cianoacrilati e altri ancora. Gli epossidici sono formulati come polimeri reattivi liquidi che subiscono una reazione chimica se miscelati e in seguito polimerizzazno, formando un materiale plastico solido. Una volta che le due parti sono miscelate nel loro rapporto specifico, iniziano a polimerizzare e offrono un tempo di lavorabilità limitato durante il quale è possibile applicare l'adesivo e posizionare le due superfici in base alle necessità.

Applicazioni suggerite

  • Incollaggio vetro su metallo
  • Incollaggio di gioielli o altri oggetti in cui l'aspetto è fondamentale
  • Incollaggio di molte materie plastiche
  • Applicazioni di incollaggio generale in un'ampia varietà di settori
  • Agente di impregnazione rapido ottimo per applicazioni con cicli termici
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano