1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  • 3M™ Scotch-Weld™ Adesivo istantaneo per plastica e gomma PR1500
  • 3M™ Scotch-Weld™ Adesivo istantaneo per plastica e gomma PR1500

    • La formula ad assestamento rapido favorisce processi produttivi rapidi
    • Questo adesivo istantaneo è adatto alle superfici difficili da adesivizzare, quali gomma EPDM e nylon
    • Questo adesivo spesso offre proprietà di riempimento delle fessure
    • La formula ad alta viscosità evita la colatura in aree indesiderate
     leggi altro
    Visualizza tutti i dettagli
    Risultati del prodotto
    Chiudi

    METTITI IN CONTATTO CON NOI!

    Lavoriamo insieme! I prodotti 3M sono in costante evoluzione per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Se avete bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il vostro progetto o avete altre domande sulle soluzioni 3M.
    Contattaci 800-802145

    Specifiche
    Etichetta per prodotti di consumo
    No
    Forma fisica
    Liquido
    Interni/Esterni
    Entrambi
    Mercati
    Lavorazione dei metalli, Segnaletica, Veicolo speciale, Lavorazione del legno
    Resistenza al taglio
    2800 Pound_Per_Square_Inch
    Temperatura di conservazione
    40 Degree Fahrenheit
    Tempo di polimerizzazione completa
    24 Hours @ 72 F (22 C)
    Tipo di Adesivo
    Cianoacrilato
    Dettagli
    • La formula ad assestamento rapido favorisce processi produttivi rapidi
    • Questo adesivo istantaneo è adatto alle superfici difficili da adesivizzare, quali gomma EPDM e nylon
    • Questo adesivo spesso offre proprietà di riempimento delle fessure
    • La formula ad alta viscosità evita la colatura in aree indesiderate

    Abbiamo formulato l'adesivo istantaneo per plastica e gomma 3M™ Scotch-Weld™ PR1500 come un adesivo industriale molto resistente ad alta viscosità. Questo cianoacrilato ad assestamento rapido polimerizza a temperatura ambiente ed è formulato per offrire prestazioni eccezionali sui molti substrati difficili da fissare, quali gomma EPDM, PVC fortemente plastificato, ABS e nylon.

    L'adesivo istantaneo per plastica e gomma 3M™ Scotch-Weld™ PR1500 è caratterizzato da una buona adesione a molti substrati e anche alla gomma EPDM e al nylon, difficili da fissare. Questo adesivo spesso e trasparente si lega bene anche a molte altre superfici molto diffusione come la schiuma rigida, il metallo, le plastiche e la gomma. Il nostro adesivo ad assestamento rapido consente di procedere rapidamente con i progetti e mantiene elevata la produttività. L'alta viscosità aiuta l'adesivo a rimanere in posizione, senza spostamenti, e a legarsi in meno di un minuto. Questo cianoacrilato ad azione rapida può essere usato anche per riempire le fessure per creare un legame ad assestamento rapido nelle applicazioni manufatturiere che richiedono processi veloci ad alto volume. Il tempo di manipolazione viene raggiunto in 10-100 secondi, in base alle condizioni ambientali, e la massima tenuta viene raggiunta in 24 ore con una resistenza al taglio di ben 2.800 libbre-forza per pollice quadrato. Applicazioni consigliate Trasporti Veicoli speciali Lavorazione dei metalli Edilizia Settore medico Settore militare e pubblica amministrazione Applicazioni generiche industriali Manutenzione Elettronica Beni di consumo Come tanti nostri adesivi istantanei, l'adesivo istantaneo per plastica e gomma 3M™ Scotch-Weld™ PR1500 è facile da applicare. Questo nostro liquido trasparente si applica con facilità e precisione dal flacone, senza richiedere ulteriori attrezzature. Questo prodotto è un adesivo monocomponente con proprietà di resistenza di livello industriale, pertanto non è necessario unire altri additivi per la formulazione. Una volta applicato, è sufficiente un'attesa massima di 100 secondi affinché l'adesivo raggiunga il tempo di manipolazione, che ti consente di posizionare correttamente le parti prima dell'assestamento del prodotto. Dopo l'allineamento corretto delle parti, la polimerizzazione completa viene raggiunto in 24 ore, a 72 °F (22 °C). L'adesivo istantaneo per plastica e gomma 3M™ Scotch-Weld™ PR1500 si lega a materiali affini e diversi, tra cui schiuma rigida (stirene, uretano rigido), schiuma flessibile (lattice, uretano flessibile), tessuto, feltro, sughero e vetro fibroso, plastiche (nylon ad alte prestazioni, ABS, PVC, acrilico, poliolefini)‎, metallo‎.