1. Tutti i prodotti 3M
  • Indicatore tempo-temperatura 9860B 3M™ MonitorMark™, 5°C/41°F, tempo di registrazione 48 ore, 500 per scatola
  • Indicatore tempo-temperatura 9860B 3M™ MonitorMark™, 5°C/41°F, tempo di registrazione 48 ore, 500 per scatola

    ID 3M 7000144897
    • Soluzione economica per il monitoraggio dell'esposizione del prodotto a temperature superiori al limite specificato per un periodo di 1 settimana.
     leggi altro
    Specifiche
    Ampiezza complessiva (misure metriche)
    19 mm
    Brand
    MonitorMark™
    Larghezza complessiva (misure imperiali)
    0,748 in
    Lunghezza complessiva (misure imperiali)
    3,74 in
    Lunghezza complessiva (misure metriche)
    95 mm
    Runout Time
    2 giorni
    Soglia di temperatura (Celsius)
    5 °C
    Spessore
    2 mm
    Spessore (Imperial)
    0,079 in
    Temperatura di conservazione
    22°C/72°F or less, 20-60% relative humidity
    Tipo di prodotto
    Temperatura tempo
    Vita utile
    2 Anno
    Dettagli
    • Soluzione economica per il monitoraggio dell'esposizione del prodotto a temperature superiori al limite specificato per un periodo di 1 settimana.

    L'indicatore di temperatura temporale 3M ™ MonitorMark ™ 9860D risolve i problemi del monitoraggio dell'esposizione termica dei prodotti sensibili alla temperatura durante il trasporto e lo stoccaggio.

    Questi indicatori sono un modo economico ed efficace per monitorare l'esposizione alla temperatura del prodotto attraverso l'intera catena di approvvigionamento. Forniscono una registrazione non reversibile dell'esposizione al di sopra della soglia di temperatura specificata che è accurata e di facile interpretazione. L'indicatore di temperatura temporale 3M ™ MonitorMark ™ funziona al meglio se collocato all'interno di scatole di spedizione isolate vicino al prodotto sensibile alla temperatura, dove monitora la temperatura ed indica non solo se un prodotto è esposto ma anche per quanto tempo. La grande finestra dell'indicatore mostra l'esposizione, le finestre più piccole a destra indicano per quanto tempo è avvenuta l'esposizione alla temperatura, fino a 48 ore. L'indicatore di temperatura temporale 3M ™ MonitorMark ™ 9860C mostrerà il colore iniziale in 24 ore o meno quando la temperatura inizia a salire oltre i 10 ° C + 1 ° C. Se esposto a una temperatura costante di 2 ° C al di sopra della temperatura di soglia per un periodo di tempo pari al tempo di run-out cumulativo dichiarato di 48 ore, la distanza di run-out sarà entro i limiti delle specifiche. Nonostante i migliori sforzi per imballare, certificare e spedire correttamente i prodotti sensibili al calore, non vi sono garanzie che un prodotto lo farà attraverso il sistema di spedizione intatto. Quando un pacco viene consegnato fisicamente intatto, non c'è ancora modo di sapere se i contenuti sono stati sottoposti a condizioni superiori a accettabili. Quando sono stati seguiti tutti i requisiti di imballaggio e sono state osservate le precauzioni, gli indicatori di temperatura temporale 3M ™ MonitorMark ™ aggiungono un livello critico di sicurezza del contenuto fornendo un'indicazione evidente che la confezione e il contenuto sono stati esposti a temperature dannose. Questo indicatore economico applicato all'interno del contenitore, vicino al contenuto, fornisce informazioni utili per stimare il tempo e l'esposizione alla temperatura. L'indicatore visivo avvisa chiaramente il destinatario che il contenuto può essere compromesso nonostante le condizioni fisiche del pacchetto.

    Seguici
    The brands listed above are trademarks of 3M.
    Cambia località
    Italia - Italiano