|
|
---|---|
Brand
|
Petrifilm™
|
Codice prodotto
|
6461
|
Quantità
|
50 piatti per scatolacat, 500 piatti per scatolacat
|
Segmento di produzione
|
Monitoraggio ambientale, Prove di imballaggio e stoccaggio, Piatti pronti
|
Settore consigliato
|
Panificio, Bevanda e acqua in bottiglia, Pasticceria, Prodotti lattiero-caseari, Uovo, Frutta e verdura, Settore macinazione cereali e semi oleosi, Carne, Nutraceutici, Alimenti per animali domestici e alimenti per animali, Pollame, Cibi preparati e lavorati, Frutti di mare
|
Tipo di test
|
Test ambientale
|
La piastra 3M™ Petrifilm™ per il conteggio dei batteri dell'acido lattico è una piastra che consente di risparmiare tempo ed è già pronta ad accogliere il campione, concepita per determinare le popolazioni totali di batteri dell'acido lattico in campioni alimentari e ambientali.
Ambiente anaerobico pronto all'uso ottenuto grazie a una tecnologia di evacuazione dell'ossigeno e alla presenza di pellicole che agiscono da barriera contro l'ossigeno. Non sono necessari giare sotto vuoto, camere o incubatori a CO₂.