1. Tutti i prodotti 3M

Sistema di purificazione ibrido 3M™ Emphaze™ AEX

ID 3M 7100158433
  • Riduce la torbidità, l'HCP, il DNA e la carica batterica
  • Produttività e recupero mAb eccellenti
  • Protezione e prestazioni migliorate della colonna cromatografica
 leggi altro
Specifiche
Altezza
4,5 cm
Applicazioni
Filtrazione di Profondità, Rimozione delle endotossine
Brand
Emphaze™
Diametro
7,7 cm
Dimensions (Metric)
4.5 cm x 7.7 cm
Filter Material
All-Synthetic Hybrid
Flow Rate (Metric)
8
Larghezza
7,7 cm
Lunghezza
4,5 cm
Maximum Operating Temperature (Celsius)
40 °C
Mercati
Life Sciences
Micron Rating
0,2
Serie prodotto
AEX
Series
Emphaze™ AEX Series
Temperatura di conservazione
68
Tipo di filtro
Filter Capsule
Units per Case
2
Dettagli
  • Riduce la torbidità, l'HCP, il DNA e la carica batterica
  • Produttività e recupero mAb eccellenti
  • Protezione e prestazioni migliorate della colonna cromatografica

Il sistema di purificazione ibrido 3M™ Emphaze AEX è il nostro media di purificazione monouso interamente sintetico che contiene un mezzo di scambio anionico Q-funzionale e una membrana per la riduzione della carica batterica e delle particelle fini.

Grazie al sistema di purificazione ibrido 3M™ Emphaze AEX interamente sintetico e monouso è possibile rimuovere le impurità nei fluissi di processo biofarmaceutici come DNA, HCP (Host Cell Proteins, proteine delle cellule ospiti) e virus. Il mezzo di purificazione composito è composto da tre componenti principali: tessuto-non tessuto a scambio anionico, membrana microporosa e supporto della membrana. Il media di scambio anionico è composto da quattro strati di polipropilene tessuto-non tessuto legato covalentemente a un polimero funzionale di ammonio quaternario. La membrana per la riduzione della carica batterica è in poliammide a elevata asimmetria, caratterizzata da nove zone con pori di dimensioni sempre inferiori, che vanno da un intervallo 20 X a uno strato di qualificazione con valore nominale di 0,2 μm. È seguita da uno strato di tessuto-non tessuto in polipropilene utilizzato come supporto nella capsula. Capsule La capsula del purificatore ibrido Emphaze AEX, è disponibile in due configurazioni principali: le capsule Laboratory e Scale-up. - La capsula Laboratory (BV8) è caratterizzata da un letto con volume da 8 ml - Le capsule Scale-up sono costruite da un design cellulare con mezzo lenticolare e volumi di 120 ml e 360 ml (rispettivamente BV 120 e BV 360) - Le capsule Production sono in dimensioni tali da soddisfare i requisiti di fabbricazione e utilizzano i collettori in un supporto per una maggiore facilità d'uso Sono disponibili documentazioni come guide per installazione e di funzionamento, un Certificato di qualità e un file per il supporto normativo regolatorio.

Applicazioni suggerite

  • Utilizzare per la chiarificazione di colture cellulari di mammiferi per ottimizzare i processi a valle per gli anticorpi monoclonali (mAb)
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano