1. Tutti i prodotti 3M

Scotch® Nastro per mascheratura dorso piatto 250 marrone

ID 3M 7000001488
  • Rimozione senza residui da vernice, cromature e verniciature a polvere
  • L'adesivo aggressivo e sensibile alla pressione offre una presa istantanea
  • Il supporto speciale in carta a dorso piatto resiste a strappi e rotture
  • Srotolamento controllato e facile da posizionare, maneggiare e strappare a mano
 leggi altro
Specifiche
Adhesion Strength (Metric)
95 N/100mm
Allungamento a rottura
4
Ampiezza complessiva (misure metriche)
25,4 mm
Brand
Scotch®
Colore prodotto
Marroncino
Durata di conservazione in mesi (dalla data di produzione)
18
Interni/Esterni
Interni
Larghezza complessiva (misure imperiali)
1 in
Lunghezza complessiva (misure imperiali)
60 yd
Lunghezza complessiva (misure metriche)
54,86 m
Materiale di supporto
Carta a dorso piatto
Mercati
Automobilistico, Settore elettronico, Arredi, Industria, Lavorazione dei metalli, Settore militare e pubblica amministrazione, Veicolo speciale, Trasporti, Lavorazione del legno
Resistenza alla trazione (misure metriche)
1033 N/100mm
Spessore (Imperial)
6 mil
Stato del prodotto
Rotolo
Temperatura operativa massima (Celsius)
52 °C
Tempo alla temperatura massima
30 Minute
Tipo di Adesivo
Gomma
Dettagli
  • Rimozione senza residui da vernice, cromature e verniciature a polvere
  • L'adesivo aggressivo e sensibile alla pressione offre una presa istantanea
  • Il supporto speciale in carta a dorso piatto resiste a strappi e rotture
  • Srotolamento controllato e facile da posizionare, maneggiare e strappare a mano

Il nastro per mascheratura con supporto liscio Scotch® 250 viene utilizzato come nastro di verifica di controllo di qualità di adesione della vernice. È dotato di un'elevata adesione in caso di pelatura e di un supporto in carta a dorso piatto resistente. È ideale per applicazioni di fasciatura e avvolgimento.

Fissaggio forte e rimozione senza residui Il nastro per mascheratura con supporto piatto Scotch® 250 è caratterizzato da un adesivo in gomma che si fissa all'istante a un'ampia gamma di superfici. Si stacca facilmente e favorisce una rimozione senza residui, rendendolo ideale per applicazioni di verifica di adesione della vernice. Il supporto speciale in carta a dorso piatto offre una buona resistenza alla trazione per la protezione contro le rotture. Fornisce inoltre uno srotolamento controllato rimanendo nel contempo facile da strappare e manipolare durante il processo di applicazione. Usato spesso come nastro di verifica di adesione della vernice, il nastro per mascheratura a dorso piatto 250 è adatto anche per applicazioni generiche di tenuta e fasciatura laddove occorre un supporto in carta più resistente. Ideale per l'uso con temperature fino a 52 °C, fino a 30 minuti. Applicazioni consigliate Applicazioni di verifica di controllo della qualità di adesione della vernice Applicazioni generiche di tenuta e fasciatura Test con certificazione Il nostro nastro per mascheratura a dorso piatto Scotch® 250 è concepito per soddisfare le esigenze degli utenti. L'interno del rotolo riporta la data di produzione per garantire la trasparenza della durata di conservazione di questo prodotto. Per ottenere prestazioni ottimali, usa il nastro per mascheratura a dorso piatto Scotch® 250 entro 18 mesi dalla data di produzione. Grazie alle sue proprietà esclusive, può essere certificato per soddisfare gli standard ASTM D 6123/D 6123M-97. Il nastro per mascheratura a dorso piatto Scotch® 250 è stato usato per condurre test secondo lo standard ASTM D-3359; tuttavia, questo metodo di verifica non promuove né suggerisce l'utilizzo di un particolare nastro. Progettato e prodotto per un'adesione minima all'acciaio di 0,42 Nm in base allo standard ASTM D-3330 Method A.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano