1. Tutti i prodotti 3M
931 Risultati 
931 Risultati 
Rimozione delle linee di giunzione e mascheratura delle superfici

Rimozione delle linee di giunzione e mascheratura delle superfici

Rimozione delle linee di giunzione

  • Le linee di giunzione devono essere rimosse livellandole finché non sono più visibili. Per questa operazione puoi usare dischi da sbavo a centro depresso, dischi fibrati o dischi lamellari. Per un'azione di taglio più rapida o un'ottimizzazione generale dei processi, i dischi fibrati 3M™ Cubitron™ II ti offrono risultati ottimali.

    Per trattare le saldature d'angolo in modo controllato, il modo ideale è usare Scotch-Brite™ RC-UW (ruota compressa Rapid Cut). Per saldature TIG leggere sul pezzo da lavorare, consigliamo di usare i dischi lamellari Scotch-Brite™ GB-DH.

Categorie di prodotti per la rimozione delle linee di giunzione


Rimozione delle linee di giunzione e mascheratura delle superfici

  • Adattare le superfici dopo la rimozione dello spessore formato dalle linee di giunzione può essere necessario per alcuni processi di lavorazione. I dischi Scotch-Brite™ Clean and Strip GB-DH sono ideali per ottenere una superficie omogenea, rimuovendo contemporaneamente gli spessori più piccoli, se necessario, prima di passare alle fasi di lavorazione successiva come il rivestimento o la verniciatura a polvere. Si possono ottenere superfici ancora più sottili con uno dei dischi Scotch-Brite™ Surface Conditioning, che offrono numerose opzioni di molatura.

Categorie di prodotti per l'accoppiamento di superfici con linee di giunzione


Visualizzati 1-24 di 931 Prodotti corrispondenti
Confronta fino a tre prodotti:
confronta
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano