1. Tutti i prodotti 3M
3 Risultati 
3 Risultati 
3M Monitoraggio confezionamento

Ogni confezione, ogni ciclo

  • Monitoraggio confezionamento

    I prodotti per il monitoraggio del confezionamento consentono di verificare se la sostanza sterilizzante è penetrata nell'area in cui è stato posto l'indicatore chimico (IC). Questi indicatori chimici di tipo 4, 5 o 6 (come definito dalla norma UNI ISO 11140-1:2015) sono concepiti per reagire a due o più variabili critiche necessarie per il verificarsi della sterilizzazione. Per la sterilizzazione a vapore, le variabili critiche sono: tempo, temperatura e presenza di vapore.

    Solo gli indicatori di integrazione di tipo 5 misurano tutte e tre le variabili critiche e sono correlati a un indicatore biologico in tre rapporti tempo/temperatura in condizioni ideali di sterilizzazione a vapore. È considerata una migliore pratica usare un indicatore chimico di monitoraggio degli imballaggi di tipo 4, 5 o 6 dentro ogni confezione.



  • 3M™ Comply™ SteriGage™ Integratori chimici

    Di facile uso e interpretazione, gli integratori chimici a vapore Comply SteriGage presentano una lettura "a scorrimento" per accettare o rifiutare direttamente i risultati. È disponibile una versione con prolunga per il recupero rapido e comodo dai confezionamenti esterni. Questo indicatore di integrazione di tipo 5 è correlato a un indicatore biologico in tre rapporti tempo/temperatura in condizioni ideali di sterilizzazione a vapore.

    Scopri di più sugli integratori chimici 3M™ Comply™ SteriGage™ (PDF, 614 KB)


Visualizzati 1-3 di 3 Prodotti corrispondenti
Confronta fino a tre prodotti:
confronta
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano