1. Tutti i prodotti 3M
1 Risultati 
1 Risultati 
Trova un prodotto
  • Selezione non disponibile

1 Risultati 
Curos Tappino disinfettante
webLoaded = "false" Loadclientside=No

3M™ Curos™ Tappini disinfettanti

  • Proteggi le porte di accesso alle linee IV e assicurati tranquillità.

    Proteggi le porte di accesso alle linee IV e assicurati tranquillità.

    Usa i tappini disinfettanti Curos per contrastare i microbi che causano infezioni.

    L'ultimo motivo di preoccupazione per un paziente durante il ricovero ospedaliero dovrebbe essere contrarre un'infezione del sangue catetere-correlata (CLABSI).

    Le infezioni del sangue associate alla linea infuzionale (CLABSI) sono purtroppo comuni, ma non dovrebbero esserlo. L'uso costante dei tappini disinfettanti Curos sui connettori needlefree è associato a una diminuzione della CLABSI. Basta avvitare per applicare i tappini disinfettanti Curos sui connettori needlefree e sui dispositivi luer maschi, assicurando una disinfezione e protezione dalla contaminazione.

    Ogni tappino disinfettante Curos contiene alcol isopropilico al 70% (IPA). L'IPA bagna la superficie del dispositivo attivato tramite luer e disinfetta in solo un minuto.

    Ma funzionano davvero?
    Sì! L'efficacia dei prodotti Curos è stata testata in vitro contro Staphylococcus aureus, Staphylococcus epidermidis, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Candida glabrata e Candida albicans, e ha mostrato di ridurli.

    Le CLABSI sono un problema diffuso: adesso esiste una soluzione per contrastarle

     

  • Vantaggi dei tappini disinfettanti Curos

     

    Meno necessità di strofinare, più cura
    Richiede un tempo infermieristico inferiore rispetto alla maggior parte dei protocolli con necessità di strofinare.

    Disinfetta costantemente fino a 7 giorni
    La disinfezione passiva rimuove la variabilità della tecnica umana, offrendo una disinfezione costante ogni volta. I tappini disinfettanti Curos possono essere lasciati in posizione per la pulizia e la protezione dei connettori needlefree fino a 7 giorni. Anche i tappini 3M™ Curos Tips™ per dispositivi luer maschi su striscia possono essere lasciate in posizione per la pulizia e la protezione di tali dispositivi fino a 7 giorni.

    Tenuta sicura con attacco Luer-Lock
    I tappini disinfettanti Curos si avvitano facilmente e rimangono saldamente in pozione sui connettori comunemente utilizzati, rispettando le linee guida INS 2016 per i dispositivi aggiuntivi.

    Colori brillanti per un'adeguata disinfezione
    I nostri tappini dai colori brillanti consentono di verificare a colpo d'occhio la pulizia di una porta, aiutando a misurare facilmente e in modo affidabile la conformità della disinfezione.

    Dove ne hai più bisogno, quando ne hai più bisogno
    I prodotti Curos sono disponibili in formato singolo o su strisce. Le strisce possono essere appese su stativi per un facile utilizzo, ottimizzazione degli spazi e riduzione degli sprechi.

     
     

     

  • Non ti basare solo sulle nostre parole

     

    Molti ospedali hanno documentato l'efficacia dell'uso dei tappini disinfettanti Curos™, con la riduzione delle infezioni del sangue catetere-correlate, delle colture ematiche contaminate e dei costi di cura associati.

    Scarica il riepilogo delle evidenze cliniche.

    AJIC novembre 2014: Impact Of Universal Disinfectant Cap Implementation On Central-Line Associated Bloodstream Infections 
    Merrill KC, Sumner S, Linford L, Taylor C e Macintosh C.

     

    • La percentuale delle infezioni CLABSI è diminuita di oltre il 40% in seguito all'implementazione dei tappini disinfettanti Curos.
    • Le verifiche settimanali sulla compliance hanno dimostrato che un aumento del 10% della compliance da parte degli infermieri ha comportato un calo statisticamente significativo del 7% nelle infezioni.
    • L'uso dei prodotti Curos è stato associato a un risparmio stimato di oltre 200.000 sterline all'anno nell'ospedale studiato.

    Fai clic qui per richiedere una copia di questo studio.


    JAVA December 2012: Central Venous Catheter Protective Connector Caps Reduce Intraluminal Catheter-Related Infection 
    Ramirez C, Lee AM, Welch K.

    • Durante un periodo di sperimentazione di un anno nel 2010, il tasso di CLABSI si è ridotto dall'1,9 allo 0,5%.
    • L'implementazione delle strisce di tappini Curos durante il quinto mese della sperimentazione ha fatto registrare un aumento della conformità dal 63% all'80%.

    Fai clic qui per richiedere una copia di questo studio.


    AJIC December 2012: Impact Of Alcohol Impregnated Port Protectors And Needleless Neutral Pressure Connectors On Central Line-Associated Bloodstream Infections And Contamination Of Blood Cultures In An Inpatient Oncology Unit 
    Sweet, MA; Cumpston A; Briggs, F, Craig M and Hamadani M.

    • È stato riportato un totale di 6.851 giorni catetere e 16 CLABSI (2,3 infezioni/1.000 giorni catetere) durante il periodo di controllo, rispetto a 3.005 giorni catetere e una CLABSI (un rapporto di 0,3 infezioni/1.000 giorni catetere) durante il periodo di intervento (rischio relativo, 0,14; intervallo di confidenza del 95% [IC], 0,02-1,07; P = 0,03).
    • Il tasso di colture ematiche contaminate dalle linee centrali è stato pari al 2,5% (17 su 692) durante il periodo di controllo, ma solo dello 0,2% (1 su 470) durante il periodo di intervento (rischio relativo, 0,09; 95% IC, 0,01-0,65; P = 0,002).
    • Il tasso di aderenza all'intervento è stato dell'85,2% (228 su 269 pazienti con tappini disinfettanti).
    • Questo studio su 32 letti ha riportato un risparmio annuale di oltre 300.000 sterline.

    Fai clic qui per richiedere una copia di questo studio.

     
     

  • Cosa dicono i clienti sui tappini Curos?

    "Ho appena scoperto il vostro prodotto, e devo dire che sta cambiando la mia vita. Non faccio più lo scrub manuale per 30 secondi e una asciugatura per altri 30 secondi prima di mettere i farmaci per l'infusione. Invece, un semplice tappino posizonato sui connettori è tutto ciò di cui ho bisogno."
    — Jayme (Madre di un Paziente)

    "Ho potuto vedere l'utilizzo dei Curos port protector quando ero in ospedale, e li ho amati. Sarei molto interessato ad utilizzarli anche a casa, visto che sarò sottoposta ad infusione per 1 anno. Grazie!"
    — Tracy (Paziente)

    "Mio figlio è stato dimesso dall'ospedale con un catetere Port. In ospedale hanno utilizzato i tappini Curos. Penso che i tappini siano la barriera più efficace alla contaminazione batterica."
    — Sally (Madre di un Paziente)


  • 3M™ Curos™ Tappini disinfettanti per connettori needlefree

    • Disinfezione efficace. Solo un minuto di disinfezione per tenere le porte pulite per sette giorni.
    • Un avvitamento e resta in posizione. Si applica con un semplice avvitamento e resta saldamente in posizione; adatto per connettori needlefree di uso comune, rispetta le linee guida INS 2016.
    • Colorati per aumentare la compliance. Il colore verde consente ai medici di verificare a colpo d'occhio che una porta sia coperta, per una valutazione agevole e affidabile della conformità alla disinfezione. Il tappino verde brillante distingue chiaramente le linee endovenose da altri tubi.
    • Flessibile e conveniente. Disponibili come tappini singoli o in una striscia conveniente da dieci tappini che può essere appesa allo stativo per un facile accesso. La striscia è dotata di un gancio a ciascuna estremità in modo da personalizzarne la lunghezza.
  • 3M™ Curos Tips™ Tappini disinfettanti per dispositivi luer maschi


    • Presa con una mano. La striscia  consente agli infermieri indaffarati di usare solo una mano per afferrare un nuovo tappino.
    • Disinfezione efficace. Solo un minuto di disinfezione per tenere i dispositivi luer maschi puliti e coperti fino all'uso successivo.
    • Un avvitamento e resta in posizione. Si applica con un semplice avvitamento e resta saldamente in posizione, rispetta le linee guida INS 2016.
    • Colorati per aumentare la compliance. Il colore verde consente ai medici di verificare a colpo d'occhio che un dispositivo sia coperto.
    • Flessibile e conveniente. Disponibili come tappini singoli o in una striscia conveniente da dieci tappini che può essere appesa allo stativo per un facile accesso. La striscia è dotata di un gancio a ciascuna estremità in modo da personalizzarne la lunghezza.
  • 3M™ Curos™ Tappini disinfettanti per connettori da emodialisi Tego®


    • Disinfezione efficace. Contiene una spugna imbevuta di alcol isopropilico al 70% che disinfetta le porte in un minuto e mantiene le porte pulite per sette giorni.
    • Un avvitamento e resta in posizione. Rispetta le linee guida INS per i dispositivi aggiuntivi.
    • Omologato. Testato per compatibilità con i connettori per emodialisi Tego®.*
    • Un colore che distingue. I tappini disinfettanti bianchi Curos si distinguono facilmente per l'uso dedicato con i connettori per emodialisi Tego®.

    *ICU Medical. "Tego® Swab Recommendations and Compatibility with Disinfecting Caps", ottobre, 2012.

    Tego è un marchio registrato di ICU Medical.


  • Domande frequenti

    Scopri le risposte alle domande più frequenti su 3M Salute

    Vai alle domande frequenti

  • Formazione ed eventi

    Entra nella 3M Health Care Academy e amplia le tue conoscenze professionali

  • Contattaci

    In caso di domande su un prodotto o un servizio 3M Health Care, contattaci

    Contattaci adesso

Visualizzati 1-1 di 1 Prodotti corrispondenti
Confronta fino a tre prodotti:
confronta
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano