1. Tutti i prodotti 3M
16 Risultati 
  • Medicazioni fissaggio sito IV
  • 16 Risultati 
    Medicazione di fissaggio IV
    • 3M™ Tegaderm™ I.V. Medicazioni

      Più di trent'anni fa, 3M ha lanciato le prime medicazioni 3M™ Tegaderm™ I.V. Da allora, abbiamo collaborato con professionisti sanitari in tutto il mondo per sviluppare prodotti che semplificano e migliorano la pratica sanitaria, continuando a espandere la gamma di prodotti all'interno del portafoglio di medicazioni Tegaderm™.

      I professionisti sanitari ci ispirano ogni giorno con le loro scelte per la migliore assistenza ai pazienti. Con l'emergere di nuove tecnologie e innovazioni applicate alle medicazioni trasparenti, abbiamo ottenuto un portafoglio più ampio di eccellenti medicazioni per gli accessi vascolari con migliori risultati per i pazienti.

    • Pediatric IV Dressing

      Fissaggio del catetere

      Scegli 3M™ PICC/CVC Securement Device + Tegaderm™ I.V. Securement Dressing se il protocollo della tua struttura richiede un dispositivo di fissaggio per i pazienti più attivi o per ulteriori situazioni che richiedono il livello più elevato di fissaggio del catetere. I sistemi di fissaggio 3M™ PICC/CVC Securement Systems sono stati progettati per ridurre al minimo la dislocazione del catetere e le complicazioni di distacco oltre a consentire la rimozione delicata, senza causare ai pazienti dolore o disagio non necessario.2,3

      I test in vivo che valutano la forza di trazione media necessaria per rimuovere un catetere CVC inserito con applicati diversi dispositivi di fissaggio, hanno mostrato che il sistema 3M™ PICC/CVC Securement System può tollerare forze di trazione notevolmente più elevate (oltre 1,5 volte quelle dei punti di sutura) rispetto a medicazioni di fissaggio della concorrenza o suture.2

      3M™ PICC/CVC Securement Device + Tegaderm™ I.V. Medicazione a fissaggio avanzato

    • 3M Tegaderm IV Advanced Medicazione a fissaggio avanzato

      Fissaggio del catetere

      3M™ Tegaderm™ I.V. Le medicazioni a fissaggio avanzato includono una tecnologia con intaglio, bordo di stabilizzazione e due strisce adesive per offrire il comfort e la protezione che i tuoi pazienti meritano. Queste medicazioni soddisfano le definizioni CDC e INS del fissaggio di un catetere o di un dispositivo di stabilizzazione.4,5

      3M™ Tegaderm™ IV Advanced Medicazione a fissaggio avanzato

    • Medicazioni con barriera batterica e virale, un'alternativa eccellente a nastri e garze

      3M™ Tegaderm™ Medicazioni in poliuretano trasparente sono costituite da uno strato sottile di film semi permeabile che è occlusivo per liquidi, batteri e virus,* ma consente lo scambio agevole di vapore, ossigeno e biossido di carbonio. Il film sterile è caratterizzato da un adesivo ipoallergenico privo di lattice di gomma naturale, consente lunghi tempi di usura e la completa visibilità del sito per ridurre al minimo i cambi di medicazione non necessari.

      Per cateteri port o per le incisioni di recente impianto di questi cateteri, proteggi il sito con la medicazione in film trasparente con finestra senza adesivo 3M™ Tegaderm™ I.V. che riduce al minimo il rischio di movimento dell'ago durante la rimozione della medicazione e il contatto dell'adesivo con la cute.

      * Test in vitro mostrano che il film trasparente costituisce una barriera ai virus con un diametro di 27 nm o maggiore, se la medicazione rimane integra.

      3M™ Tegaderm™ Medicazioni in poliuretano trasparente

    Video in primo piano

    Video introduttivo su 3M™ Tegaderm™ CHG

    • Formazione sulla gestione degli accessi vascolari - 3M℠ Health Care Academy

      Con oltre 30 corsi di formazione specifici per la  gestione degli accessi vascolari, molti offerti gratuitamente e con crediti formativi, 3M Health Care Academy è una fonte eccellente di contenuti formativi in un formato contemporaneo e flessibile.

      Registrati oggi stesso per avere l'accesso ai materiali formativi per i professionisti del settore sanitario.

    • Bibliografia

      1. Maki DG. A Novel Integrated Chlorhexidine-Impregnated Transparent Dressing for Prevention of Vascular Catheter-related Bloodstream Infection: A Prospective Comparative Study In Healthy Volunteers. SHEA, aprile 2008.
      2. Rutledge, et al. Catheter securement systems: comparison of two investigational devices to a sutureless securement device, a securement dressing, and sutures in a pig model. Intensive Care Medicine Experimental (2015) 3:24.
      3. 3M Data on file (#012858).
      4. Centers for Disease Control and Prevention. Guidelines for the Prevention of Intravascular Catheter-related Infections. Healthcare Infection Control (Appendix 1). Clin Infect Dis, 2011; 52(9):e162.
      5. Alexander M. et al. Infusion Nursing Standards of Practice. Journal of Infusion Nursing, (2011) Vol. 34, no 1S.


    • Domande frequenti

      Scopri le risposte alle domande più frequenti su 3M Salute

      Vai alle domande frequenti

    • Formazione ed eventi

      Entra nella 3M Health Care Academy e amplia le tue conoscenze professionali

    • Contattaci

      In caso di domande su un prodotto o un servizio 3M Health Care, contattaci

      Contattaci adesso

    Visualizzati 1-16 di 16 Prodotti corrispondenti
    Confronta fino a tre prodotti:
    confronta
    Seguici
    The brands listed above are trademarks of 3M.
    Cambia località
    Italia - Italiano