1. Tutti i prodotti 3M
 Risultati 
Respiratori elettroventilati e ad aria compressa

Respiratori elettroventilati e ad aria compressa

Grazie al design intelligente, gli utenti possono concentrarsi sul lavoro.

Trova un prodotto
  • Tipo di prodotto  
    • + Altro

Respiratori elettroventilati e ad aria compressa. Quale sistema?

  • Unità turbo motorizzata

    Sistema elettroventilato

    Un respiratore elettroventilato è un sistema che si serve di una ventola per erogare aria filtrata a una varietà di copricapo e caschi. Garantisce un'elevata mobilità.


  • Ad aria

    Sistema ad aria

    I respiratori ad aria 3M™ sono progettati per fornire aria pulita ai lavoratori. L'aria può essere erogata da un compressore ad alta pressione. 3M offre diversi prodotti in grado di connettersi a un sistema ad aria, come ad esempio cappucci, caschi, maschere a pieno facciale, semimaschere e facciali dall'aderenza allentata. Permette una mobilità limitata.


Respiratori elettroventilati

  • A cintura

    Tiene il peso vicino alla schiena dell'utente, riducendo l'effetto leva che può far percepire alcuni respiratori ad aria più pesanti. Le unità a cintura sono progettate in modo ergonomico per restare alla base della schiena dell'utente e spostare il peso sulle anche attraverso una comoda cinta imbottita.

    Visualizza tutti i prodotti

  • Con attacco sul capo

    I respiratori ad aria con attacco sul capo forniscono tutte le caratteristiche dei respiratori purificanti ad aria montati su cintura, senza l'esigenza di indossare un'unità soffiatrice motorizzata sulla vita. I sistemi seguenti sono ideali per i lavori in miniera e per le operazioni di fonderia e metallurgiche.

    Visualizza tutti i prodotti

  • Facciale

    Il respiratore elettroventilato facciale offre un flusso d'aria maggiorato e più comfort per l'utente, che può aumentare la produttività. Si tratta di un prodotto dal design ideale per i lavori di abbattimento e disinfestazione.

    Visualizza tutti i prodotti


Linee di prodotti

  • Respiratore alimentato ad aria 3M™ Versaflo™ TR-600

    Il rivoluzionario TR-600 raggiunge nuovi livelli di prestazioni con una batteria agli ioni di litio, opzioni regolabili per il flusso d'aria e una gamma estesa di filtri e cartucce con approvazione CE che offrono protezione da gas/vapori e particolati. Destinato a un uso gravoso e prolungato.

    Visualizza prodotto

  • Respiratore alimentato ad aria 3M™ Versaflo™ TR-300

    Il NUOVO sistema elettroventilato 3M Versaflo™ TR-300 abbina prestazioni, protezione e funzionalità a design moderno e comfort. Si tratta di sistemi chiave per la protezione delle vie respiratorie, semplici da utilizzare e versatili, adatti per ambienti con presenza di particolati.

    Visualizza prodotto

  • Respiratore alimentato ad aria 3M™ Jupiter™

    Il respiratore ad aria Jupiter™ è un'unità pratica, semplice da utilizzare, in grado di proteggere da particolati, gas o vapori o da una combinazione di questi contaminanti, in base al tipo di filtro utilizzato.

    Visualizza prodotto


  • Casco alimentato ad aria Airstream AS-300

    Il sistema 3M™ Airstream è un respiratore ad aria con montaggio su casco in cui il motore di soffiaggio e i componenti del filtro sono integrati nel casco. Il casco è alimentato da una batteria leggera montata su cintura.

    Visualizza prodotto

  • Respiratore elettroventilato Powerflow 7900PF

    3M™ Powerflow™ 7900PF unisce la maschera integrale con l'unità turbo 3M™ Powerflow per formare un sistema di protezione delle vie respiratorie da particelle solide e liquide.

    Visualizza prodotto


Respiratori ad aria compressa


  • Sistema ad aria 3M™ S-200+

    Il sistema del respiratore alimentato ad aria 3M™ S-200+ è comodo e versatile. Può essere utilizzato come un respiratore con indicatore di pressione standard o in modalità doppia con filtro di sicurezza, in caso di disattivazione dell'alimentazione dell'aria.

    Visualizza prodotto

  • Unità di filtraggio 3M™ Aircare™

    Le unità di filtraggio 3M™ Aircare™ possono essere abbinate a tutti i sistemi di respiratori 3M™ alimentati ad aria. Il sistema di filtraggio in tre fasi garantisce un flusso di aria di qualità superiore verso il sistema del respiratore alimentato ad aria e agli strumenti ad aria compressa, rimuovendo acqua e nebulizzazioni di olio, particolati e odori dall'aria compressa dello stabilimento.

    Visualizza prodotto


Copricapo


Video


Risorse

  • Sistema respiratorio Versaflo

    I sistemi respiratori 3M™ Versaflo™ rappresenta un grande sforzo compiuto da 3M per il raggiungimento di tre importanti obiettivi:
    - Semplificare il processo di selezione dell'apparecchiatura.
    - Aumentare la versatilità del sistema.
    - Migliorare il comfort per l'utente, passo dopo passo.

    Passa alla Guida alla selezione

  • Proteggi il tuo investimento

    Alcuni dispositivi 3M richiedono controlli e operazioni di manutenzione regolari per garantire prestazioni ottimali e protezione per l'utilizzatore. Oltre a ridurre potenzialmente il livello di protezione, la scarsa manutenzione può anche diminuire la durata utile effettiva dei dispositivi di protezione, con conseguenti costi aggiuntivi per la sostituzione.

    Scopri come proteggere i tuoi respiratori elettroventilati e ad aria compressa

  • Percorso in 4 passaggi verso la protezione

    Scegliere la giusta protezione delle vie respiratorie in base ai tuoi requisiti e alle tue necessità può sembrare un'attività scoraggiante. Semplificala utilizzando il nostro semplice processo a 4 fasi e scopri la giusta protezione per te e i tuoi lavoratori.

    Vai al passaggio 1


Risorse aggiuntive

  • Perché i respiratori 3M elettroventilati e ad aria compressa?

    Lavora in un mondo di comfort


    3M offre una gamma completa e flessibile di respiratori industriali elettroventilati e ad aria compressa, sviluppati per un'ampia scelta di ambienti, applicazioni e pericoli.


    Questi sistemi di protezione delle vie respiratorie offrono una protezione integrata da pericoli multipli per vie respiratorie, testa, volto, occhi e udito. La loro facilità d'uso può migliorare la produttività nell'ambiente di lavoro.

    Cosa

    1. Copricapo connesso a un'unità turbo; o
    2. Copricapo connesso da un dispositivo di regolazione a una fornitura d'aria compressa esterna
    3. Spesso include altre protezioni, ad esempio per occhi, testa, udito, collo e spalle.

    Perché
    Comfort, conformità e protezione

    1. Flusso d'aria rinfrescante e minore resistenza di respirazione
    2. Protezione combinata e integrata
    3. Può offrire copertura per vie respiratorie, testa, volto, occhi, udito, collo e spalle
    4. Fattori di protezione elevata

  • Sistemi modulari

    Il sistema respiratorio modulare è un approccio completo ai sistemi di protezione dei lavoratori, che si basa su componenti facili da indossare.
    Tutti i copricapo modulari, le unità di erogazione aria e i tubi di respirazione sono compatibili tra loro. Gli utenti possono combinare le diverse parti mentre si spostano da un ambiente a un altro o da un'applicazione a quella successiva.
    L'ideale per la flessibilità negli ambienti in continuo cambiamento.


    Sistemi individuali

    I sistemi di respirazione individuali possono essere utilizzati in diverse applicazioni. Includono respiratori elettroventilati con protezione integrata per testa, occhi, volto e vie respiratorie, nonché dispositivi di regolazione ad aria con semimaschere e maschere a pieno facciale.


webLoaded = "false" Loadclientside=No

Respiratori 3M elettroventilati e ad aria compressa

3M offre una gamma completa di respiratori industriali, monouso, riutilizzabili, elettroventilati e ad aria compressa, sviluppati per un'ampia scelta di ambienti, applicazioni e pericoli.

Entrambi i tipi di sistema erogano aria all'utente attraverso un copricapo. I copricapo sono progettati per fornire protezione delle vie respiratorie e offrire all'utente caratteristiche idonee al proprio ambiente e attività lavorativa. Le caratteristiche incorporate nei copricapo risolvono molte delle lacune più comuni associate alla fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per i lavoratori.

Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano