1. Tutti i prodotti 3M
3 Risultati 
3 Risultati 
3M Sterilizzazione a bassa temperatura

Efficace quando conta

  • Metodi collaudati e risultati ottimali per la sterilizzazione a bassa temperatura

    Per oggetti che non possono essere sterilizzati all'interno di sterilizzatrici a vapore come gli endoscopi flessibili, i reparti del processo di sterilizzazione hanno bisogno di trovare il giusto equilibrio tra sterilizzazione con ossido di etilene e sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato per aiutare a gestire i costi, rispettare le istruzioni per l'uso (IFU) del produttore e sterilizzare con efficacia gli strumenti critici.

    Sterilizzatrici/gli aeratori EtO d'avanguardia 3M™ Steri-Vac™ Serie GS:

    - Usano ossido di etilene al 100%, una sostanza sterilizzante riconosciuta da CDC come superiore nella penetrazione dei materiali di imballaggio e dei lumi dei dispositivi (fare sempre riferimento alle IFU del produttore).
    - Sono progettati per la sicurezza dell'operatore. Le sterilizzatrici Steri-Vac usano le cartucce 3M™ Steri-Gas™ perforate all'interno della camera di sterilizzazione solo dopo la chiusura della porta e l'avvio dell'aspirazione.

    Monitora i cicli di sterilizzazione con ossido di etilene con indicatori biologici e chimici come parte del proprio programma di garanzia della sterilizzazione.


Sterilizzatrice 3M™ Steri-vac™ Serie GS: prime impressioni alla conferenza IAHCSMM


  • Una soluzione conveniente per strumenti di alto valore

    Nella pianificazione delle esigenze di sterilizzazione a bassa temperatura del tuo reparto, rivolgiti ai sistemi con ossido di etilene al 100% di sterilizzatrici/aeratori 3M™ Steri-Vac™ per un costo per ciclo complessivo inferiore rispetto ai sistemi attualmente in uso. L'ossido di etilene è delicato sui tuoi dispositivi ad alto valore, con la possibilità di estendere la durata dei dispositivi e ridurre la necessità di costose riparazioni o sostituzioni.

    Il tuo budget beneficia di:
    - Un costo inferiore del capitale iniziale
    - Un costo per ciclo inferiore
    - Costi annuali inferiori per gestione e manutenzione


  • Indicatori biologici Attest 1294 e 1298 per EtO

    Monitoraggio sempre disponibile

    Ottieni i dati di cui hai bisogno per documentare i tuoi processi di controllo della qualità con i dispositivi di monitoraggio del controllo della qualità 3M per la sterilizzazione con ossido di etilene. Gli indicatori biologici, gli indicatori chimici, i nastri indicatori e gli strumenti di registrazione di 3M possono aiutarti a monitorare tutti gli aspetti critici dei tuoi processi di sterilizzazione a bassa temperatura.


  • Domande frequenti

    Scopri le risposte alle domande più frequenti su 3M Salute

    Vai alle domande frequenti

  • Formazione ed eventi

    Entra nella 3M Health Care Academy e amplia le tue conoscenze professionali

  • Contattaci

    In caso di domande su un prodotto o un servizio 3M Health Care, contattaci

    Contattaci adesso

Visualizzati 1-3 di 3 Prodotti corrispondenti
Confronta fino a tre prodotti:
confronta
Seguici
The brands listed above are trademarks of 3M.
Cambia località
Italia - Italiano