1. Tutti i prodotti 3M
17 Risultati 
  • Monitoraggio carichi
  • 17 Risultati 
    Trova un prodotto

    17 Risultati 
    Monitoraggio carichi

    Risposta immediata e sicura

    • Monitoraggio carichi

      Il monitoraggio dei carichi è un elemento essenziale nel processo di sterilizzazione, e ti offriamo gli strumenti necessari per effettuarlo correttamente. Quando un carico viene monitorato e rilasciato in base al risultato negativo finale di un indicatore biologico, è importante garantire che i risultati del monitoraggio siano chiari e affidabili. 3M possiede la tecnologia, gli strumenti e il supporto tecnico necessari per aiutarti ad attuare e mantenere un programma efficace di monitoraggio dei carichi.


    • Migliora gli standard, riduci i rischi

      Sono stati stabiliti alcuni standard per l'uso degli indicatori biologici, ma sempre più strutture stanno adottando standard di assistenza più elevati. Secondo la norma ANSI/AAMI ST79, un indicatore biologico deve essere usato ogni settimana, preferibilmente ogni giorno, in ogni sterilizzatrice a vapore e in ogni carico che contiene un impiantabile. La tua struttura può scegliere di adottare uno standard più elevato, come il monitoraggio di ogni carico, per semplificare il processo e garantire che i tuoi pazienti ricevano sempre lo standard di assistenza più elevato.

      Scopri di più sul programma del Monitoraggio di ogni carico (PDF, 354,20 KB).


    • Comprensione immediata. E sicura.

      Prova la tranquillità del sistema di indicatore biologico a lettura super rapida 3M™ Attest™. Otterrai i risultati dell'indicatore biologico negli stessi tempi di raffreddamento del carico. Questo significa che puoi mettere in quarantena ogni carico fino al conseguimento del risultato biologico. Rilascia i carichi con fiducia con i risultati dell'indicatore biologico in un'ora.

      Scopri il sistema di indicatore biologico a lettura super rapida Attest.

       


    • Cosa possono rivelarci gli indicatori biologici?

      La garanzia di qualità del processo sterile dipende dai dati. La conoscenza del significato dei dati è importante quanto i dati stessi. L'indicatore biologico è prezioso perché rappresenta un indicatore diretto della letalità di un ciclo di sterilizzazione, ma hai bisogno di conoscere il significato di un risultato positivo per il tuo processo.

       

      Tutti i prodotti di monitoraggio rivelano dati che aiutano a considerare l'efficacia della sterilizzazione di un carico.

      I dettagli sono disponibili in questo articolo CE, effettuato e sponsorizzato da 3M su Healthcare Purchasing News (PDF, 363,53 KB).

       


    Visualizzati 1-17 di 17 Prodotti corrispondenti
    Confronta fino a tre prodotti:
    confronta