3M™ Bair Hugger™ Sistema per la gestione della normotermia

Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia offre la più ampia gamma di prodotti di eccellenza per il riscaldamento dei pazienti in grado di gestire la normotermia, per assicurare maggiore sicurezza ai pazienti e migliori outcome.


  • Cos'è 3M™ Bair Hugger™ Sistema per la gestione della normotermia?

    La storia della marca Bair Hugger

    Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia comprende una gamma di prodotti per il riscaldamento dei pazienti concepiti per monitorare, prevenire e trattare l'ipotermia accidentale in pazienti sottoposti a interventi chirurgici. A partire dal lancio della terapia Bair Hugger nel 1987, il nostro obiettivo è sempre stato lavorare per far crescere la nostra reputazione di azienda specializzata. La nostra attenzione all'identificazione di nuove esigenze cliniche ci ha consentito di creare il più ampio portafoglio di copertine del settore e stimolare lo sviluppo di tecnologie rivoluzionarie. Queste tecnologie, oggi, entreranno a far parte di un'unica e straordinaria marca: Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia.

  • Bair Hugger Normothermia System

     


L'importanza di mantenere la normotermia

3M Science cambia la vita delle persone in meglio. Applicando le nostre competenze in materia di riscaldamento dei pazienti alle esigenze cliniche, abbiamo sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la gestione della temperatura. Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia punta a standardizzare il trattamento perioperatorio a livello globale, per offrire un'esperienza positiva per i pazienti e migliori outcome.


  • Commenti su 3M Bair Hugger

    Creazione di un nuovo standard nel monitoraggio della temperatura centrale

    Una misurazione accurata e costante della temperatura centrale durante tutto il processo perioperatorio è di fondamentale importanza per il mantenimento della normotermia del paziente. 3M™ Bair Hugger™ Sistema di monitoraggio della temperatura è un prodotto non invasivo, accurato e di facile utilizzo in grado di misurare in modo continuo la temperatura corporea centrale dei pazienti e fornire un metodo standard per tutto il processo perioperatorio. La tecnologia alla base del sistema è raccomandata dalle buone pratiche cliniche SIAARTI del 2017.

    Brochure su Bair Hugger Sistema di monitoraggio della temperatura

  • Il preriscaldamento dei pazienti può aiutare a ridurre il rischio di infezioni del sito chirurgico grazie al mantenimento della normotermia.

    Preriscaldamento dei pazienti per prevenire l'ipotermia

    In molti interventi chirurgici, riscaldare attivamente i pazienti prima dell'anestesia (preriscaldamento) rappresenta un modo efficace per prevenire l'ipotermia intraoperatoria. Scopri come Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia può aiutare a mantenere il giusto livello di calore nei pazienti dall'inizio alla fine.

    Implicazioni pratiche del preriscaldamento
    La scienza alla base del preriscaldamento
    Evidenze cliniche del preriscaldamento

     

     

  • Il riscaldamento dei pazienti ad aria forzata è un prodotto sicuro ed efficace per il riscaldamento dei pazienti sottoposti a intervento chirurgico.

    Riscaldamento dei pazienti sicuro ed efficace

    3M™ Bair Hugger™ Copertina riscaldante è stata utilizzata più di 200 milioni di volte dal 1987 e il suo utilizzo continua a crescere in tutto il mondo. Perché? Perché gli ospedali e le cliniche comprendono i vantaggi di questa tecnologia di riscaldamento dei pazienti, sicura e affidabile.

    Diffondi la buona scienza

  • Copertine e camici per il riscaldamento dei pazienti in interventi di chirurgia cardiaca, ortopedica e pediatrica.

    Soluzioni speciali

    Per affrontare le sfide in situazioni cliniche complicate servono soluzioni di monitoraggio e riscaldamento straordinarie. Grazie al più ampio portafoglio del settore, Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia può offrire prodotti specializzati scientificamente progettati per migliorare il raggiungimento degli obiettivi in materia di riscaldamento dei pazienti.

    Brochure su Bair Hugger Sistema per la gestione della normotermia
    Soluzioni per la gestione della normotermia in interventi di chirurgia cardiaca


Il mantenimento delle normotermia può aiutare a ridurre il rischio di infezioni del sito chirurgico.

  • La ricerca clinica sul riscaldamento dei pazienti mostra che il mantenimento costante della temperatura corporea centrale di un paziente con Bair Hugger Sistema di gestione della temperatura, prima, durante e dopo un intervento chirurgico, aiuta a ridurre le infezioni del sito chirurgico grazie al mantenimento della normotermia.

    Scarica il compendio sulla ricerca di Bair Hugger


Chiamaci
02.7035.1


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano