Persona addetta alla produzione biofarmaceutica

Produzione di proteine ricombinanti

VISUALIZZA LE NUOVE CAPSULE DI LABORATORIO

Industria biofarmaceutica

  • Quando si lavora nell'industria biotech, l'obiettivo è di ridurre il "time to market" e migliorare l'efficienza del processo di produzione. 3M vuole aiutarti a farlo.

    I prodotti 3M combinano le nostre competenze nella scienza dei materiali, filtrazione e purificazione delle proteine per fornire soluzioni di processo a monte e a valle di prodotti biologici. I Filtri di profondità 3M™ Zeta Plus™, il sistema di purificazione ibrido 3M™ Emphaze™ AEX, i Filtri 3M™ LifeASSURE™ e 3M™ Polisher ST sono prodotti monouso che garantiscono elevata capacità e permettono di ottenere una efficace purificazione nelle diverse modalità biofarmaceutiche. Sono progettati per tutti gli stadi del processo, dal laboratorio alla produzione.

Produzione di anticorpi monoclonali

La produzione di farmaci terapeutici ad anticorpi monoclonali (mAb) richiede soluzioni collaudate e scalabili del processo dalla chiarificazione alla purificazione.

I filtri di profondità 3M Zeta Plus e il sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX sono progettati specificatamente per l'industria biofarmaceutica al fine di ottimizzare la coltura cellulare e soddisfare le esigenze di chiarificazione. 3M Polisher ST è un nuovo prodotto progettato come opzione monouso economicamente valida che aumenta la resa e la purezza del processo delle proteine ricombinanti a uso terapeutico nella maggior parte delle condizioni operative.

  • Famiglia dei prodotti 3M Emphaze AEX
    Sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX

    Il sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX è una tecnologia monouso per la chiarificazione nello stadio di purificazione del fluido di coltura cellulare dei mammiferi, ed è progettato per ridurre sia impurità solubili (DNA e HCP) sia insolubili. Il sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX combina due tipi di mezzi: non tessuto Q-funzionale e una membrana che garantiscono un'alta efficacia in un unico stadio di chiarificazione. Il Filtro di profondità 3M Zeta Plus e il sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX permettono la sostituzione della centrifuga con un sistema scalabile monouso.

  • Famiglia dei prodotti 3M Polisher ST
    3M Polisher ST

    3M Polisher ST è una soluzione nuovissima: si tratta di un'opzione monouso conveniente che massimizza la purezza e la resa del processo di purificazione delle proteine ricombinanti in una vasta gamma di condizioni operative. 3M Polisher ST può essere usato per sostituire la colonna di purificazione a valle AEX sia in modalità singolo lotto che produzione continua. Si tratta di una soluzione compatta ad ingombro ridotto con alta capacità di carico. 3M Polisher ST permette di mettere in pratica una strategia che possa superare le restrizioni di scala e garantire una produzione conveniente per andare incontro alla crescente domanda di prodotti biologici. Per semplificare il processo, può essere impiegato in produzioni discontinue oppure come parte di un processo a valle continuo, ai fini di avere una struttura flessibile ed adattabile.

    Scopri di più su 3M Polisher ST


Bioprocesso reinventato

3M mira a sostenere il cliente nello sviluppo di bioprocessi più efficaci. La chiarificazione cromatografica del fluido di coltura cellulare a mezzo del sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX permette la pronta rimozione delle impurità solubili come HCP, DNA ed endotossine, consentendo all'unità a valle di funzionare meglio. L'ultima soluzione, 3M Polisher ST, è una soluzione di purificazione a membrana assorbente monouso progettata per il processo a valle degli anticorpi monoclonali (mAb) e altre proteine ricombinanti in modalità a flusso continuo. 3M Polisher ST è progettato per migliorare lo sviluppo degli anticorpi monoclonali (mAb) e i processi di produzione in un'ampia varietà di condizioni di purificazione. Queste soluzioni permettono l'eliminazione e/o la riduzione delle operazioni dell'unità garantendo un processo più economico.

Questi processi illustrano in che modo i prodotti 3M possano essere combinati al fine di creare soluzioni che semplifichino il processo di purificazione ed eliminare gli step del processo.

  • Fai clic sui punti rossi per maggiori informazioni.
    Fai clic sui punti rossi per maggiori informazioni.

Elimina la centrifuga

La combinazione della Serie 3M™ Zeta Plus™, 3M™ Emphaze™ AEX e 3M™ LifeASSURE™ può rappresentare una valida alternativa processo di centrifugazione.

Vuoi saperne di più? Guarda questo articolo.
Ampia gamma di opzioni

Dispositivi monouso incapsulati per la rimozione della massa cellulare con perdite contenute. Ampia selezione di gradi e due livelli di carica per la rimozione delle piccole particelle e la protezione del filtro a membrana.

Visualizza tutti i prodotti
Semplifica il tuo processo

Dispositivo di chiarificazione cromatografica monouso. Fornisce un fluido di processo chiarificato di elevata purezza mediante una separazione cromatografica in continuo di HCP, DNA e endotossine.

Scarica la scheda tecnica [PDF, 828 KB]

Visualizza tutti i prodotti
Qualità e affidabilità

Il sistema di purificazione ibrido 3M™ Emphaze™ AEX permette l'utilizzo di una capsula filtrante 3M™ LifeASSURE™ PDA più piccola e/o di una membrana più stretta per un maggiore controllo della carica batterica e un migliore recupero del prodotto.

Visualizza tutti i prodotti
Conveniente e compatto

3M™ Polisher ST è un prodotto a scambio anionico (AEX) monouso completamente incapsulato volto a ridurre le impurità delle proteine delle cellule ospiti, virus e altri contaminanti a carica negativa nello step di lavaggio.

Visualizza tutti i prodotti

Categorie di prodotti | Biopriduzione, piattaforma di purificazione

Per aiutare a incrementare l'efficienza della produzione biofarmaceutica, 3M offre un vasto portafoglio di prodotti, dalle membrane e sistemi di purificazione cromatografici ibridi a sistemi di filtrazione di profondità e contenitori di processo. I nostri prodotti di filtrazione e purificazione sono progettati per processi ad alte prestazioni ed efficienti, dal laboratorio alla produzione.

  • L'obiettivo della fermentazione e della chiarificazione è quello di preparare il fluido del processo di coltura cellulare per la purificazione a valle. I filtri di profondità 3M Zeta Plus e il sistema di purificazione ibrido 3M Emphaze AEX aiutano i produttori di biofarmaci a progettare e sviluppare processi di chiarificazione efficienti. Le soluzioni 3M sono progettate per le proteine terapeutiche ricombinanti espresse nelle cellule di mammifero e per le proteine derivate dal plasma.

  • I nostri filtri a membrana sono progettati per elevate portate. Il nostro portafoglio include soluzioni per filtrazione sterile, controllo della carica batterica e riduzione delle endotossine. Le membrane validate rendono questi filtri una scelta affidabile per il processo e la strategia di controllo dei contaminanti.

  • Combiniamo supporti per cromatografia a scambio anionico avanzato (AEX), fibre fini in non tessuto e membrane per la purificazione da particelle fini, per creare nuove soluzioni di purificazione. Il risultato è un prodotto per chiarificazione sintetico monouso che garantisce alti livelli di purezza.

    Vai a sistemi ibridi di purificazione cromatografica

  • Con cinque tipologie standard di filtri al carbone attivo, per un'ampia gamma di usi, 3M offre un alto grado di flessibilità di applicazione. Il nostro portafoglio di filtri è progettato per la purificazione di una varietà di fluidi farmaceutici chimici e biologici.

  • 3M Polisher ST

    purificazione

    • L'obiettivo della fase di purificazione è la rapida ed efficiente rimozione dei contaminanti residui per raggiungere un livello di purezza del prodotto iniettabile nel minor numero possibile di fasi. 3M™ Polisher ST è un prodotto a scambio anionico (AEX) monouso completamente incapsulato volto a ridurre le impurità delle proteine delle cellule ospiti, virus e altri contaminanti a carica negativa nello step di lavaggio dei processi di produzione biofarmaceutica.
    • 3M Polisher ST combina due mezzi funzionali complementari sintetici AEX: una membrana in non tessuto funzionale di ammonio quaternario ("Q") e una membrana funzionale di guanidina. La membrana in non tessuto Q-funzionale garantisce la riduzione della torbidità (se presente) di DNA ed endotossine, e conferisce al prodotto AEX la capacità di ridurre HCP e virus. La membrana funzionale di guanidina è tollerante al sale e garantisce alte prestazioni di riduzione di HCP e virus in un'ampia varietà di condizioni a confronto con i compositi Q-funzionali convenzionali AEX.
    • 3M Polisher ST elimina la necessità di convalida di imballaggio e pulizia e ha una capacità di legame a proteine, virus, particelle virus-similari e altri grandi complessi 100 volte maggiore rispetto ai compositi a base resina.
    • Le capsule di laboratorio sono disponibili adesso. Le capsule di produzione saranno disponibili in seguito.
    • Scopri 3M™ Polisher ST

Hai bisogno di aiuto per ottimizzare il tuo processo?

I nostri esperti lavorano con voi per aiutarvi ad individuare il sistema 3M di purificazione ottimale per la vostra applicazione e per testare i nostri prodotti nel processo specifico. Forniamo inoltre dati sperimentali quando lavoriamo con i clienti al fine di dimostrare l'uso del prodotto.


Applicazioni complete

Dalla chiarificazione del fluido di coltura cellulare e riduzione delle impurità solubili alla ritenzione dei micoplasmi e filtrazione sterilizzante finale, le nostre tecnologie forniscono soluzioni economiche e solide per un'ampia gamma di applicazione all'interno della produzione biofarmaceutica.