Come funzionano le pellicole 3M™ per la protezione solare?

  • Le pellicole 3M per la protezione solare sono progettate per ridurre la trasmissione del calore attraverso i finestrini aumentando la riflessione solare (non necessariamente quella visibile) e l'assorbimento delle radiazioni solari attraverso il vetro.
    In genere, le pellicole colorate funzionano principalmente garantendo un maggiore assorbimento. Il colore assorbe l'energia solare sul vetro, riducendo così la trasmissione diretta all'interno. Queste pellicole non sono efficaci come quelle riflettenti per quanto riguarda la riduzione del calore.
    Le pellicole riflettenti hanno un rivestimento metallico di precisione. Queste pellicole metallizzate sono progettate per aumentare la riflessione dell'energia solare da parte del vetro. La gamma di pellicole riflettenti 3M offre livelli di prestazioni diversi, da moderate a eccellenti, per quanto riguarda la riduzione del calore nell'abitacolo.
    Tutte le pellicole 3M per la protezione solare sono realizzate per essere trasparenti e garantire un'ottima visibilità. La protezione dai raggi ultravioletti è completamente integrata nel sistema adesivo per garantire maggiore durata della pellicola e offrire protezione UV per l'arredamento di casa e ufficio.

Trova l'installatore autorizzato più vicino
Trova un installatore certificato e autorizzato nelle vicinanze.
Seguici
Cambia località
Italia - Italiano