Posso applicare la grafica da solo?

  • Sì, se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie. Se non sei sicuro, è meglio di no. Più è grande la grafica e maggiore è il numero di contorni e bordi, più l'applicazione è complessa. Anche per grafiche piccole, deve esserti chiaro come preparare la superficie e come maneggiare la pellicola in modo da ottenere i risultati migliori e consentire una lunga durata. 

    3M offre una vasta gamma di adesivi con caratteristiche speciali che semplificano notevolmente l'applicazione della pellicola:

     

    • Le pellicole con tecnologia adesiva 3M™Controltac™ ti consentono di riposizionare la grafica sulla superficie fino a quando non la fai aderire completamente applicando una pressione. Questa capacità di scorrimento ti permette di allineare perfettamente la grafica prima di scegliere la posizione definitiva.  
    • Le pellicole con tecnologia adesiva 3M™ Comply™ presentano minuscoli canali di rilascio dell'aria. L'aria intrappolata sotto la pellicola durante l'applicazione e che provoca in genere la creazione di deludenti bolle può essere fatta fuoriuscire dalla pellicola, ottenendo un'applicazione senza grinze e bolle ed evitando la necessità di forare la bolla per far fuoriuscire l'aria. 

    Discuti l'applicazione della grafica con il tuo partner 3M di fiducia per stabilire se puoi applicare la pellicola autonomamente.

Trova l'installatore autorizzato più vicino
Trova un installatore certificato e autorizzato nelle vicinanze.
Seguici
Cambia località
Italia - Italiano