Legno verniciato, cerato o dipinto, vetro, piastrelle, blocchi di cemento verniciati, intonaco, metallo e pannelli in cartongesso verniciati.
I prodotti per esterni Command™ possono essere utilizzati anche su superfici lisce, chiuse e rifinite, tra cui rivestimenti in vinile e staccionate, porte, finestre, pedane, grondaie e rivestimenti architettonici. La linea di prodotti per esterni non è consigliata per l'uso su superfici ruvide, quali lastre in cemento, mattoni o legno grezzo.
No. I prodotti Command™ sono realizzati per superfici prevalentemente lisce, come quelle elencate in precedenza. Tuttavia, i nostri prodotti si attaccano a blocchi di cemento levigati e verniciati (come quelli presenti in molte scuole e uffici).
La vernice deve essere completamente asciutta (controllare la confezione della vernice per i tempi di asciugatura indicati dal produttore) prima di utilizzare i prodotti Command. Consigliamo di attendere una settimana prima di utilizzare prodotti su vernice fresca. Inoltre, l’alcol potrebbe rimuovere o usurare la superficie di vernice fresca.
No. La maggior parte della carta da parati è troppo delicata e può strapparsi quando si applica un adesivo.
È possibile utilizzare prodotti Command™ se il vetro non è esposto alla luce diretta del sole e non viene bagnato da acqua. Ad esempio: non utilizzare all’interno o all’esterno su finestre esposte a sud o ovest. Per le porte in vetro delle cabine doccia, utilizzare la nostra speciale linea di prodotti resistenti all’acqua (striscia blu), chiaramente contrassegnati sulle nostre confezioni.
Tuttavia, tutti i prodotti per esterni Command™ possono essere utilizzati su finestre esposte alla luce diretta del sole. Questi prodotti sono resistenti ai raggi UV.
A causa delle temperature estreme, sui vetri dei finestrini delle automobili è possibile utilizzare solo i prodotti per esterni Command™.
Sì, è possibile utilizzare i prodotti per esterni Command™. L’adesivo deve essere applicato su una superficie pulita, liscia e asciutta quando la temperatura è al di sopra di -9 °C (15 °F). I prodotti restano saldamente in sede a temperature inferiori a -29 °C (-20 °F).
Sì, è possibile utilizzare i prodotti per esterni Command™. I prodotti restano saldamente in sede a temperature superiori a 51 °C (125 °F).
Dal momento che l’adesivo potrebbe ammorbidirsi e perdere adesività a temperature superiori a 51 °C (125 °F), ne sconsigliamo l’utilizzo in auto. Inoltre, i cruscotti in vinile e i pannelli degli sportelli contengono elevate quantità di plastificanti per mantenere flessibilità, che rendono difficile l’adesione a queste superfici.
I ganci sono perfetti per armadi, ripostigli, uffici, cucine, lavanderie, stanze per fanghi, camerette per bambini, dormitori, bagni, imbarcazioni e camper. Ogni confezione di ganci contiene delle strisce extra per riutilizzare o riposizionare i ganci.
Le strisce appendiquadri sono ottime per appendere cornici alle pareti e creare collage senza danneggiare i muri.
Le clip a molla sono un metodo efficiente per organizzare le ricevute in ufficio, le foto sul computer o i disegni dei bambini sul frigorifero.
Le strisce adesive per esterni Command™ sono resistenti all’acqua e ai raggi UV e appositamente formulate per resistere alle condizioni meteorologiche più difficili, tra cui pioggia, neve e temperature estreme. I ganci e le clip si applicano saldamente a un’ampia varietà di superfici esterne lisce che in passato erano difficili da decorare, quali porte, finestre, rivestimenti, pedane, grondaie e rivestimenti architettonici. Realizzati appositamente per un uso esterno, i prodotti per esterni Command™ facilitano la sospensione di ghirlande, cartelli, termometri, luci o altri addobbi stagionali all’esterno delle case.
È sufficiente riscaldare la piastra di base con un asciugacapelli per ammorbidire l’adesivo. Quindi, utilizzare del filo interdentale per aprire delicatamente un varco attraverso la schiuma in modo da rimuovere il gancio o il gancio classico dalla superficie. Tirare o staccare l’adesivo rimanente. Scopri la modalità d'uso
L’ora di attesa assicura che l’adesivo abbia tempo sufficiente per creare una solida adesione alla parete o alla superficie.
La maggior parte dei detergenti per uso domestico e per i vetri lascia un residuo molto sottile che influisce sull’adesività del prodotto alla superficie.
No. Non lo consigliamo.
No. Le strisce Command™ contengono un adesivo realizzato in resina di gomma sintetica e non contiene lattice di gomma naturale.
I prodotti Command™ sono in vendita presso i principali rivenditori al dettaglio e online. Visita il nostro catalogo di prodotti, fai clic sul tuo prodotto Command™ preferito e naviga sul pulsante Dove acquistare per trovare un negozio nella tua zona.