1. Galleria su parete ad angolo
Galleria su parete ad angolo
webLoaded = "false" Loadclientside=No

Galleria su parete ad angolo

Jamie, C.R.A.F.T.

Personalizza i tuoi spazi creando la tua galleria personale in casa: è sufficiente scegliere una parete vuota! Mischia e abbina gli stili e i colori delle cornici per dare un tocco di colore alle tue pareti!


Materiali necessari:

  • – Strisce appendiquadri Command™

    – Vernice a spruzzo in vari colori: in questo progetto vengono utilizzati il giallo, il turchese e il bianco

    – Cornici di diverse dimensioni

    NOTA: Segui tutte le istruzioni sulla confezione del prodotto a marchio Command™ per pulire e preparare adeguatamente la superficie, posizionare la striscia adesiva e ottenere le raccomandazioni relative al peso degli oggetti.

  • Materiali necessari

Istruzioni:

  • 1. Prendi 26 cornici per quadri di varie dimensioni o in quantità sufficiente da riempire la parete o l'angolo che vuoi decorare.

    Decidi in quali cornici vuoi inserire foto. Per alcune delle cornici più grandi, prendi in considerazione l'idea di rimuovere il vetro e di utilizzarle per incorniciare una o più cornici con foto per aggiungere profondità e dimensione alla galleria.

    Rimuovi il vetro e il retro di ciascuna cornice. Spruzza un po' di vernice gialla su quattro cornici e turchese su tre cornici. Sul resto delle cornici stendi un nuovo strato di vernice bianca. Attendi almeno sette giorni dopo la verniciatura delle cornici appese.

    Pulisci la superficie della parete con alcol isopropilico, strofina delicatamente e lascia asciugare.

  • Passo 1
  • 2. Rimuovi le strisce appendiquadri Command™ dalla confezione e separa ciascuna striscia. Per formare un set, collega due strisce tra loro fino a sentire uno scatto.

    SUGGERIMENTO: Se si utilizzano strisce medie, un set di queste ultime è necessario per una cornice di peso massimo di 1,3 kg, due set per cornici fino a 2,7 kg e quattro set di strisce per cornici fino a 5,4 kg.

    Rimuovi una lamina protettiva verde e posiziona un set di strisce sul retro della cornice. Premi saldamente la striscia contro il retro della cornice. Ripeti l'operazione con le strisce rimanenti necessarie per appendere la cornice.

    Rimuovi le lamine protettive verdi rimanenti dalle strisce adese al retro della cornice.

    Posiziona la cornice sulla parete e premi la parte anteriore della stessa contro la parete per 30 secondi.

    Rimuovi la cornice afferrando gli angoli inferiori e tirando in alto verso di te.

    Ripeti l'operazione con le altre 25 cornici.

  • Passo 2
  • 3. Attendi un'ora prima di rimontare le cornici sulla parete. Allinea le strisce sul retro delle cornici alle strisce presenti sulla parete. Premi saldamente ciascuna cornice contro la parete finché non avverti uno scatto, che indica il corretto fissaggio delle cornici.

  • Passo 3

Etichette
    appendiquadri decorazione_a_parete galleria_a_parete decorazione strisce_appendiquadri


    Segui Command
    Command™ un marchio di 3M.
    Cambia località
    Italia - Italiano