Sappiamo che mantenere i tuoi spazi liberi da virus, germi e batteri sia diventato più importante che mai. I disinfettanti uccidono i germi, ma lasciano un residuo che degrada la superficie. Invece, con la tecnologia brevettata dei panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea, è possibile intrappolare e rimuovere i germi per ottenere superfici pulite ed eliminare virtualmente la contaminazione crociata senza bisogno di disinfettante.
Scegli una soluzione che richieda solo acqua, eliminando la necessità di aggiungere prodotti chimici, nessun odore e nessun DPI è richiesto. Nessun degrado superficiale.
Basato su test di terze parti effettuati solo con acqua.
Per l'elenco completo delle dichiarazioni di efficacia, vedere la Scheda tecnica (PDF, 130 KB).
Contattaci per scoprire come acquistare questo prodotto o richiedere un campione.
Perfetti per superfici ad alto contatto e per aree ad elevato traffico di persone, che è richiesta una rimozione rapida dei microbi o dove i prodotti chimici non sono una soluzione sicura o un'opzione praticabile. I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea funzionano solo con acqua, eliminando la necessità di aggiungere sostanze chimiche, nessun odore chimico, nessun DPI richiesto.
Rimuovi rapidamente il 99.9% dei microbi dalle superfici dure e non porose, compresi virus come il SARS-CoV-2 (COVID-19), batteri e spore.
A differenza delle salviette tradizionali che utilizzano disinfettanti, il potere pulente dei panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea deriva dalla tecnologia all'interno della salvietta, in combinazione con l'acqua, senza aggiungere sforzi o prodotti chimici.
Il processo ad un solo passaggio è ideale per la pulizia di superfici dure, non porose ad elevato contatto, in aree ad alto traffico di persone. Basta una passata e il gioco è fatto. Nessuna miscela di prodotti, nessun tempo di attesa, nessun lavaggio di panni.
I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea sono disponibili in diverse confezioni.
I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea offrono un modo rapido ed efficiente per soddisfare i rigorosi protocolli di pulizia con una formazione minima, sostituiscile alle salviette e ai panni che stai utilizzando.
Una singola salvietta inumidita può essere usata efficacemente su più superfici per una minore quantità d'acqua, minori costi per prodotti chimici e lavaggio.
Tecnologia facile da adottare. Utilizza i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea al posto delle salviette attualmente in uso. Nessuna formazione necessaria. Se le salviette si seccano, aggiungi semplicemente altra acqua. E grazie all'assenza di sostanze chimiche, nessun DPI potrà rallentarti nel lavoro.
Utilizzale su superfici in cui i prodotti chimici non sono sicuri o pratici da usare. Inoltre, l'assenza di prodotti chimici ti permette di pulire persino in presenza di dipendenti e ospiti. Nessun odore chimico, residuo irritante o degradazione della superficie.
I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea incorporano una tecnologia brevettata grazie alla quale, una volta inumiditi, rimuovono, intrappolano e trattengono elettrostaticamente i microbi. Quando inumiditi, infatti, i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea rimuovono il 99.9% dei microbi dalle superfici dure e non porose, inclusi virus come SARS-CoV-2 (COVID-19), batteri e spore. La rimozione dei microbi avviene istantaneamente, mentre la superficie viene pulita.
Leggi il whitepaper dei panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea (PDF, 169,89 KB)
Uno studio di terze parti, condotto durante lo sviluppo del prodotto, ha valutato la rimozione di batteri da una superficie. Utilizzando una salvietta asciutta standard inumidita con acqua, sulla superficie del vetrino sono rimasti in media 71.000 batteri. Con panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea inumiditi con acqua, sulla superficie sono rimasti in media 8 batteri.
Uno studio 3M ha valutato il trasferimento di microbi dalle salviette ad una superficie. Il grafico mostra che la salvietta usa e getta standard ha trasferito una media di 22.000 Clostridium sporogenes (2,2%) sulla superficie mentre i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea hanno trasferito in media 600 Clostridium sporogenes (0,06%) sulla superficie.
Contatta un rappresentante 3M
Il modulo è stato inviato correttamente.
si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.