Il cemento dentale permanente clinicamente testato. Formulato per soddisfare le esigenze del tuo studio e quelle dei tuoi pazienti.
Provalo assistendo a una dimostrazione nel tuo studio o in modalità virtuale. Non vi è alcun obbligo di acquisto.
Per la sua semplicità, convenienza e affidabilità, 3M™ RelyX™ Unicem 2 è il prodotto a cui ricorrere per un'ampia gamma di indicazioni. Grazie alla proprietà auto e fotopolimerizzante e alla chimica autoadesiva, i cementi Unicem offrono un'elevata aderenza, resistenza allo scolorimento, stabilità a lungo termine e molto altro.
Un cemento composito autoadesivo clinicamente testato, garantito dai dentisti in tutto il mondo.
Soluzione one step semplice che consente di risparmiare tempo. Sono necessarie solo alcune fasi di lavorazione. Nessun pre-trattamento necessario come mordenzatura, base o adesione. Dual-cure e composizione autoadesiva.
Consistenza ottimale per l'erogazione e l'inserimento. Facile applicazione della pasta direttamente nella cavità con la siringa Automix. Basso rischio di bolle o vuoti.
Sono state segnalate solo lo 0,25% (4) delle sensibilità nei 1593 restauri con il cemento RelyX Unicem 2 Automix testato sul campo.
3M™ RelyX™ Unicem 2 Cemento composito autoadesivo è il prodotto a cui ricorrere per un'ampia gamma di indicazioni. Ideale per i casi di cementazione generali nella pratica quotidiana.
Dental Advisor, 3M RelyX Unicem Cemento composito autoadesivo
Visualizza 3M™ RelyX™ Unicem 2 Cemento composito autoadesivo (Tonalità A3) nel nostro catalogo online per visualizzare quale dei nostri distributori ne dispone.
Scopri tutti i cementi dentali nel nostro catalogo prodotti online
Altrimenti, visualizza la lista completa dei distributori autorizzati.
Il paziente ha richiesto una forma e un aspetto migliori per l'8 e il 9.
Denti preparati a chamfer e margine sopragengivale. Comunicare il colore della preparazione.
Denti provvisori dopo l'invio della scansione digitale al laboratorio.
Restauri definitivi su modello stampato digitalmente.
Dopo la prova, sabbiare l'interno della corona con 30 o 50 μm di allumina con una pressione di 2 bar per ottenere un aspetto superficiale opaco. Se il laboratorio ha già sabbiato le corone, pulirle con una soluzione di ipoclorito di sodio al 5%, sciacquare con acqua e asciugare con aria.
Riempire la corona circa a metà con cemento.
Posizionare le corone, senza eliminare le sbavature del cemento. Polimerizzare il cemento per circa 2 secondi, dopodiché sarà facile da rimuovere. Quindi, fotopolimerizzare completamente ciascuna superficie per 20 secondi.
I restauri una settimana dopo la cementazione.
Clinical dentistry and photography by:
Dott. Daniel J. Poticny, University Of Michigan School Of Dentistry, USA
Ottieni istruzioni dettagliate su come utilizzare 3M RelyX Unicem 2 per le corone in PFM e zirconia.
Apprendi ad applicare la cementazione usando 3M RelyX Unicem 2 Automix Cemento autoadesivo universale composito su metallo, composito, ceramica e per la cementazione dei perni in fibra.
Esplora questo studio che revisiona l'efficacia della cementazione dei 3M™ Lava™ Restauri in zirconia con il 3M RelyX Unicem Cemento composito autoadesivo e la presenza di carie secondarie.
Le procedure perno e moncone potrebbero sembrare una grande sfida ma si suddividono in realtà in tante sfide più piccole. Osserva il modo in cui semplici linee guida sono in grado di controllare le variabili e farti ottenere successo.
Autore: Professore Stefan Vandeweghe, DMD, PhD
Un rappresentante programmerà una dimostrazione nel tuo studio o in modalità virtuale.
Non vi è alcun obbligo di acquisto.
Cliccando “INVIA”, Lei acconsente alle operazioni di trattamento necessarie per poter evadere la Sua richiesta. Resta inteso che la Sua richiesta sarà processata indipendentemente dai consensi che eventualmente rilascerà di seguito in relazione a future comunicazioni di marketing, che non hanno pertanto carattere obbligatorio.
Si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.
Il modulo è stato inviato correttamente.
Visualizza tutti i prodotti 3M RelyX Unicem 2 sul nostro catalogo online e potrai vedere quale dei nostri distributori li ha in stock.
Altrimenti, visualizza la lista completa dei distributori autorizzati.
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali
Iscriviti ora
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali | Iscriviti ora |
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali Iscriviti ora
3M™ RelyX™ Universal cemento composito funzionato sia un cemento autoadesivo sia un cemento adesivo da utilizzare in abbinamento all'adesivo 3M™ Scotchbond™ Universal Plus. l Micro Mixing Tip riduce dell'80% lo spreco di cemento*. La siringa ergonomica da 3.4 g fornisce lo stesso numero di applicazioni ma con una riduzione della plastica del 50%*
Ketac Cem Plus Cemento composito vetroionomerico modificato offre un mix perfetto di convenienza e prestazioni clinicamente testate. Con una forza di tenuta elevata e praticamente nessuna sensibilità post-operatoria, garantisce ottimi risultati per le cementazioni di tutti i giorni.
Il primo adesivo universale radiopaco di 3M; per tutte le indicazioni di adesione diretta e indiretta, rivoluziona il mondo degli adesivi universali.
RelyX Fiber Post è un sistema completo, progettato per supportare e garantire la ricostruzione coronale nei casi in cui la struttura dentale residua non è sufficiente (<4mm).
Le lampade polimerizzatrici Elipar DeepCure LED offrono una polimerizzazione affidabile, anche nel caso di restauri profondi.
L'innovativo silicone A presenta un tempo di indurimento intraorale estremamente breve. L'autoriscaldamento attivo è la chiave, una esclusiva reazione chimica sviluppata da 3M.
Siamo a tua disposizione. Contatta il team di assistenza al cliente per assistenza sui nostri prodotti e su come utilizzarli.
Trova un distributore autorizzato da 3M per un'autenticità e una qualità del prodotto garantite.
Visualizza i prodotti dentali sul nostro catalogo online e potrai vedere quale dei nostri distributori li ha in stock.
Raggiungi risultati migliori semplificando il flusso di lavoro del restauro indiretto. Esplora le linee guida, i casi studio e le raccomandazioni cliniche.