Oltre il cibo fantastico, bevande di qualità sempre elevata possono aiutarti a distinguerti dalla concorrenza. 3M supporta la tua attività con una vasta gamma di soluzioni per soddisfare gli elevati standard richiesti dalla tua azienda e attesi dai tuoi clienti. Scopri i sistemi avanzati di filtrazione dell'acqua che rispondono a un'ampia gamma di requisiti in termini di portata e ciclo di vita, indipendentemente dalla qualità dell'acqua della rete locale. Per oltre 40 anni, 3M è stato un innovatore nel settore dei sistemi di filtrazione e separazione, rivestendo un ruolo chiave come fornitore di soluzioni per la filtrazione di fluidi per molte aziende che operano nel settore della ristorazione.
Un'interessante innovazione nella tecnologia di filtrazione dell'acqua rivoluziona il settore della ristorazione. Un innovativo e potente sistema di filtrazione dell'acqua che combina la riduzione della clorammina con le funzioni, facilmente accessibili, di monitoraggio della capacità di filtrazione e di controllo della qualità dell'acqua.
Sistema di miscelazione regolabile, facile da usare per una maggiore precisione.
Puoi controllare la qualità dell'acqua personalizzandola: l'operatore può selezionare il livello desiderato del contenuto totale di solidi disciolti (TDS, Total Dissolved Solids) per ottenere una Recipe Quality Water™. Il sistema mantiene il settaggio della miscelazione al momento della sostituzione delle cartucce.
Quantità precisa di solidi disciolti totale per ottenere la Recipe Quality Water
Dalle aree di servizio e i ristoranti fino ai fast food, la macchina per le bevande è spesso la parte più redditizia dell'attività. Con la post-miscelazione composta da circa l'83% di acqua, i prodotti della serie 3M™ HF Bev sono progettati per fornire una qualità costante di bevande gassate e non gassate e ridurre le chiamate di assistenza non programmata.
Circa il 70% dei guasti delle macchine per il ghiaccio sono legati all'acqua. I prodotti della serie HF 3M™ Ice contribuiscono a ridurre le chiamate di assistenza non programmata associate alla corrosione, ai depositi e alle incrostazioni nelle macchine per ghiaccio a cubetti e a fiocchi, producendo al contempo ghiaccio trasparente.