1. Team di esperti
Team di esperti

Incontra il nostro team di esperti

Noi di FUTURO™ progettiamo i nostri prodotti per favorire una migliore qualità della vita dei clienti. Per garantire che il marchio FUTURO™ resti tra i nomi più fidati per i tutori e i supporti, tutti i nostri prodotti sono sostenuti dal nostro team di esperti, costituito da ingegneri e professionisti medici.
Questi esperti si occupano di ricerca, sviluppo e analisi di prodotti nuovi ed esistenti, integrando ciò che viene osservato in pratica con le esigenze dei consumatori e dando via libera solo ai prodotti migliori perché raggiungano i punti vendita locali. Tutto questo è necessario per garantire che conoscenze, idee e soluzioni all'avanguardia siano integrate nella nostra linea innovativa di prodotti. Il tutto con un solo obiettivo in mente: aiutarti a vivere al massimo la tua vita.


Ralph Buschbacher, direttore medico

Esperto del sistema muscolo-scheletrico - Direttore del team di esperti FUTURO

Ralph Buschbacher, direttore medico, fornisce al team di esperti FUTURO un valido supporto grazie alla sua specializzazione in medicina ed è alla guida del team.
Le responsabilità del dottor Buschbacher includono la verifica che il team abbia strutture e risorse all'avanguardia per occuparsi di ricerca, sviluppo e analisi di nuovi materiali, tecnologie e prodotti, nonché l'integrazione delle conoscenze di tutti i membri. In questo modo, il marchio FUTURO può offrire prodotti di elevata qualità che i nostri clienti si aspettano da noi.

  • Ralph Buschbacher

    Autore e ricercatore ampiamente pubblicato, si occupa di medicina muscolo-scheletrica con particolare attenzione alla medicina del lavoro. Il dottor Buschbacher offre a FUTURO tutti i vantaggi del suo sapere, ad esempio sul modo in cui i prodotti della linea dei supporti possono alleviare i sintomi delle patologie prodotte da debolezza muscolare e disordini articolari.

    Le sue competenze garantiscono che ogni supporto FUTURO includa tecnologia medica all'avanguardia.

    Il dottor Buschbacher ha iniziato la propria formazione all'University of Virginia per la laurea e la specializzazione medica. È stato inoltre scelto come Chief Resident della sua classe di specializzazione al Medical College of Virginia. È uno scrittore prolifico che ha pubblicato oltre 50 testi, 25 capitoli di libri e 11 libri sulla medicina muscolo-scheletrica. Attualmente sta preparando 8 libri che trattano la sua specializzazione. Il dottor Buschbacher ha lavorato come editor della newsletter dell'Association of Academic Physiatrists ed è membro del consiglio di amministrazione dell'Association of Academic Physiatrists.


Ryan Gaynor, fisioterapista, medicina sportiva metodista, ART

Fisioterapista

Poiché così tanti dei nostri prodotti vengono indossati da persone in via di guarigione da lesioni, il marchio FUTURO™ è fortunato a includere un fisioterapista esperto e certificato nel proprio team di esperti FUTURO™. Ryan Gaynor offre input e analisi di valore per rendere i nostri prodotti più efficaci e utili.

  • Ryan Gaynor

    Ryan Gaynor è un fisioterapista presso i Freedom Physical Therapy Services, S.C., a Milwaukee, ed esercita in privato soprattutto per le patologie ortopediche, con una particolare attenzione alla terapia manuale. Prima dell'attuale occupazione, ha trascorso sei mesi al Methodist Hospital di Indianapolis, lavorando con chirurghi di fama internazionale del reparto di medicina sportiva metodista e con fisiatri dell'Indiana University School of Medicine. Si occupa principalmente del trattamento di lesioni ortopediche, in particolare nei sistemi di compensazione dei lavoratori.

    Quando era ancora a Indianapolis, è diventato fornitore certificato per il settore Active Release Techniques™ (ART)*, un sistema di gestione delle lesioni ai tessuti molli ampiamente apprezzato dagli atleti. Ha lavorato con l'Indianapolis Colts, squadra di football americano professionistico, e con il suo chirurgo, il dottor Tom Klootwyk, come consulente sulle lesioni ai tessuti molli per il trattamento di casi difficili.

    Ryan è membro dell'American Physical Therapy Association.

    Ha un master in fisioterapia dell'University of Indianapolis, in cui ha anche conseguito la laurea.

    *Active Release Techniques™ è un marchio registrato di Active Release Techniques, LLC.


FUTURO è un marchio commerciale di 3M. I prodotti 3M FUTURO™ sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.
Cambia località
Italia - Italiano