Trova il livello di supporto corretto

La nostra guida ai livelli di supporto ti aiuterà a scegliere il prodotto corretto in base alla tua lesione e al momento giusto, quando più ti serve.


Livelli di supporto - Tutori e supporti

  • Supporto lieve

    Supporto lieve

    Offre compressione, supporto e calore terapeutico delicati per alleviare i sintomi associati a distorsioni, contratture e artrite di livello minore. Comodo da indossare ogni giorno.

  • Supporto moderato

    Supporto moderato

    Offre livelli regolabili di compressione, supporto e ritenzione del calore terapeutico per alleviare i sintomi associati a distorsioni, contratture, artrite e dolore muscolare. Comodo da indossare ogni giorno e per attività specifiche.

  • Supporto stabilizzatore moderato

    Supporto stabilizzatore moderato

    Offre supporto stabilizzatore aderente e anatomicamente corretto per alleviare i sintomi associati a distorsioni, contratture, artrite, lesioni da sforzo ripetitivo e per prevenire nuove lesioni. Gli stabilizzatori flessibili possono essere rimovibili e personalizzabili per maggiore comfort.

  • Supporto forte

    Supporto forte

    Offre supporto forte tramite una combinazione di materiali avanzati per prevenire nuove lesioni e alleviare i sintomi associati a distorsioni, contratture, artrite e lesioni da sforzo ripetitivo.

  • Supporto stabilizzante forte

    Supporto stabilizzante forte

    Offre il livello massimo di supporto e stabilizzazione tramite stabilizzatori in plastica e/o alluminio a cerniera flessibili per ridurre il rischio di nuove lesioni e alleviare i sintomi associati a lesioni acute.

FUTURO è un marchio commerciale di 3M. I prodotti 3M FUTURO™ sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.
Cambia località
Italia - Italiano