• Vita attiva: Allenati

    Donne che fanno yoga Donne che fanno yoga Donne che fanno yoga

    Allenamento bilanciato

    Aggiungi lo yoga o il pilates alla tua routine di esercizi per bilanciare il corpo e la mente e incrementare il tuo benessere complessivo.

    Benché le attività regolari come la corsa o il nuoto mantengano il tuo corpo forte e in salute, possono anche produrre un logoramento irregolare dei muscoli e delle articolazioni, mancanza di elasticità e, in definitiva, disagio. Ecco perché sempre più atleti di livello professionale si rivolgono allo yoga o al pilates come complemento del loro allenamento per riequilibrare corpo e anima. Puoi fare lo stesso anche tu! La respirazione profonda e lo stretching dello yoga contribuiscono a: preparare il tuo corpo per la fatica prodotta dall'esercizio stimolare la circolazione sanguigna rendere più elastici i muscoli infiammati e contratti evitare le lesioni prodotte da altre attività affrontare lo stress fisico e quello emotivo aprire le aree del corpo tese o non in equilibrio. Il Pilates ha effetti simili, con una particolare attenzione alla stabilizzazione del "centro" del corpo, ovvero la schiena e l'addome.

    L'esecuzione di alcuni esercizi di yoga o pilates prima o dopo gli allenamenti o nei giorni in cui non ti alleni non solo migliora il tuo livello di fitness, ma accresce anche la concentrazione, l'equilibrio interiore e il benessere generale.

FUTURO è un marchio commerciale di 3M. I prodotti 3M FUTURO™ sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.
Cambia località
Italia - Italiano