3M™ Cleaner detergente per pellicole opache per wrapping

3M™ Cleaner per Film Wrap Opachi

Un modo efficace per pulire e preservare le pellicole per wrapping opache

Gli applicatori sanno bene quanto sporco, polvere e pioggia possano rendere difficile mantenere la finitura opaca di una pellicola per car wrap. Preservare la finitura opaca dei veicoli sottoposti a car wrapping richiede una regolare pulitura. In passato, con i detergenti finora disponibili, gli utilizzatori correvano il rischio di danneggiare la superficie della pellicola vinilica e perdere così l'effetto opaco.

Il detergente 3M™ per pellicole opache per wrapping è una formula esclusiva sviluppata per utilizzatori professionali, che consente ai professionisti di pulire in modo delicato ed efficace questo tipo di pellicole preservandone il caratteristico aspetto opaco.

Fornito liquido in flacone da 750 ml, il detergente 3M per pellicole opache per wrapping è facile da utilizzare. È sufficiente versare un piccolo quantitativo di liquido su un panno Scotch-Brite™ High Performance o su un prodotto equivalente, procedendo a rimuovere lo sporco con movimenti circolari. In caso di sporco più persistente, come gli aloni lasciati dall'acqua piovana, è consigliato l'uso di una spugnetta Scotch-Brite™ Easy Eraser inumidita. Versare un piccolo quantitativo di detergente sulla spugnetta e applicare una lieve pressione per rimuovere lo sporco. Al termine della pulitura, passare un panno imbevuto d'acqua sulla superficie della pellicola per rimuoverne i residui di sporco e detergente, quindi asciugare con un panno morbido.

Niente di più facile.


Video in primo piano

Per saperne di più sui vantaggi del 3M Cleaner per pellicole per wrapping.
 


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano