Gli installatori di grafiche sono sempre alla ricerca di una pellicola che sia semplice da applicare, soprattutto su superfici con recessi profondi o dove la resistenza al sollevamento è fondamentale. 3M ha dato ascolto alle loro esigenze e l'anno scorso ha presentato la nuova generazione di pellicole per il car wrapping, le pellicole per wrapping 3M serie 1380.
Basandosi sul successo delle pellicole per wrapping 3M™ serie 1080, questo prodotto rivoluzionario offre tutti i vantaggi del suo predecessore e molto altro ancora. In particolare, l'eccezionale conformabilità delle pellicole per wrapping 3M serie 1380 permette applicazioni anche su superfici con recessi profondi, senza la necessità di ricorrere a tagli.
La fiducia di 3M nel prodotto è resa ancor più trasparente dall'offerta di una "Garanzia di resistenza al sollevamento" all'interno della Garanzia 3M™ MCS™, che fornisce il livello di sicurezza e rassicurazione richiesti dagli installatori e dai loro clienti.
3M ha recentemente presentato 11 nuovi colori, tra cui Blu Navy Metallizzato, Verde Zaffiro Metalizzato e Nero Opaco Metallizzato, percependo l’evoluzione nelle tendenze dei consumatori.
Le pellicole per wrapping 3M serie 1380 incorporano una serie di innovazioni che aumentano la produttività, ad esempio la tecnologia adesiva 3M Micro Comply™ per un'applicazione senza bolle e i canali non visibili di rilascio dell'aria sulla superficie della pellicola per una finitura perfettamente liscia del rivestimento. Inoltre, questa pellicola per il wrapping di nuova generazione incorpora l'innovativo adesivo basato sulla tecnologia 3M™ Controltac™, che fornisce una ridotta aderenza iniziale. Ciò conferisce alla pellicola ottime capacità di scorrimento e di riposizionabilità, particolarmente utili in caso di installatore unico.