Quando si parla di sicurezza, la sostituzione è fondamentale

Quando si parla di sicurezza, la sostituzione è fondamentale

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI

Filtri indicatori di vita utile per vapori organici 3M™ serie 6000i

Nuovi filtri per vapori organici 3M™ con indicatori di vita utile 3M™. Questi filtri, innovativi e di semplice utilizzo, esclusiva di 3M, sono dotati di un indicatore ESLI (End-of-Service-Life Indicator) per aiutare gli utenti a determinare quando sostituire i filtri negli ambienti appropriati.*

  • Semplice barra dell'indicatore

    Semplice barra dell'indicatore

    Negli ambienti appropriati* è presente una barra per aiutare gli utenti a determinare quando sostituire i filtri. Un'etichetta staccabile aiuta a proteggere l'indicatore da vaporizzazione in eccesso e detriti.

    Scopri come funziona>

  • Utilizzo ottimizzato del filtro

    Utilizzo ottimizzato del filtro

    Anziché eseguire una sostituzione generale programmata, l'indicatore consente di sostituire i filtri utilizzati negli ambienti appropriati in base alle singole ore di lavoro, ai livelli di esposizione, agli schemi di respirazione e alle condizioni ambientali.

  • Fiducia nella protezione

    Fiducia nella protezione

    L'indicatore di fine vita utile 3M™ può dare maggiore tranquillità come complemento alla programmazione corrente di sostituzioni e talvolta può addirittura prendere il posto delle pratiche abituali.

    L'indicatore è appropriato per l'ambiente di lavoro?>


  • Utilizzo dell'indicatore

    L'indicatore di fine vita utile 3M può essere utilizzato come complemento del programma di sostituzione dei filtri corrente. È necessario sostituire il filtro all'intervallo normalmente programmato o quando è indicato dall'indicatore ESLI, a seconda di quale dei due casi si verifica prima. In alcuni casi, è possibile utilizzare l'indicatore ESLI come metodo principale per determinare la sostituzione del filtro, in sostituzione del metodo di programmazione delle sostituzioni corrente. Per scoprire se l'indicatore di vita utile 3M può essere utilizzato come metodo principale per determinare il programma di sostituzione del filtro:

  • 1) Eseguire il monitoraggio dell'esposizione per quantificare i livelli di esposizione al vapore organico nel luogo di lavoro. Per ulteriori informazioni, consulta Monitor per vapore organico.

  • 2) Immettere i risultati del monitoraggio nel software Select and Service Life . Se l'indicatore ESLI non può essere utilizzato come metodo principale, può comunque essere utile come complemento al programma di sostituzione del filtro corrente.


*Per determinare se questi filtri sono appropriati per il tuo ambiente di lavoro, fai riferimento alle Istruzioni per l'utente della serie 6000i o al software Select and Service Life.


Video


Informazioni sul prodotto

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano