Corsa

SFIDA TE STESSO E IL NOSTRO ESPERTO

Amy, il nostro esperto di prodotti Nexcare™, ha risposto alle domande frequenti più complesse poste dai clienti Nexcare™.

AMY KROHN,
Esperto nello sviluppo di prodotti

  • Bici

    Perché dovrei scegliere i prodotti Nexcare™?

    In Nexcare™ non sviluppiamo cerotti e medicazioni di alta qualità solo per venderli. Ci avvaliamo delle innovazioni scientifiche per scoprire nuovi trattamenti per le ferite e migliorare il benessere delle persone.


  • Le ferite non dovrebbero restare asciutte per guarire?

    No. Se la ferita si asciuga, guarirà più lentamente, in particolare se si forma una crosta. Le nostre medicazioni e i nostri cerotti impermeabili sostituiscono la crosta e favoriscono un ambiente di guarigione ottimale per la ferita, consentendo al contempo la traspirazione.


  • Gelato

    Perché la forma del cerotto è importante?

    La forma romboidale è pensata per una sigillatura a 360 gradi intorno all'intera superficie del cuscinetto. In questo modo la tenuta è elevata e offre una protezione ottimale da sporcizia, germi e altro.


  • Come posso fare in modo che il cerotto aderisca meglio?

    È semplice. Assicurati che la superficie sia pulita, asciutta e priva di residui di creme o pomate. I nostri cerotti Nexcare™ con sigillatura a 360 gradi aderiranno con facilità.
     


  • Sott'acqua

    Se sono impermeabili, come possono essere traspiranti?

    Ottima domanda! I nostri cerotti impermeabili sono prodotti con una membrana particolare, caratterizzata da microscopici fori, troppo piccoli per consentire la penetrazione delle molecole dell'acqua, ma di dimensioni sufficienti per il passaggio di ossigeno.


  • Come posso rimuovere un cerotto in modo quanto più indolore possibile?

    I nostri cerotti impermeabili sono sviluppati per essere rimossi con facilità. È sufficiente afferrare un bordo e tirare, parallelamente alla cute. In questo modo l'adesivo si stacca e si toglie immediatamente, con poco dolore o fastidio. Consiglio anche di provare i cerotti per pelli sensibili, studiati per una aderenza e una rimozione indolore.


  • Perché i cerotti impermeabili sono circondati da riquadri bianchi?

    La cornice di carta intorno ai nostri cerotti impermeabili consente di applicarli senza arricciarli. La pellicola si adatta alle forme del corpo e non intralcia le normali attività quotidiane. Il riquadro impedisce al cerotto di ripiegarsi, offrendo un'impermeabilità ottimale per la cute.


  • Amy Krohn

    Chi è il nostro esperto?

    Amy è uno dei nostri migliori esperti e si occupa di sviluppare e testare prodotti innovativi per i nostri clienti. Ascoltando e rispondendo alle domande e ai dubbi, riceve un feedback che applicherà in laboratorio insieme al suo team per sviluppare metodi ottimali di guarigione. È una persona estremamente intelligente e brillante.

Segui il marchio Nexcare™
3M e Nexcare™ sono marchi commerciali di 3M.
Cambia località
Italia - Italiano