1. Protezione con imbottitura

TECNOLOGIA DELLA PROTEZIONE CON IMBOTTITURA

Infografica tecnologia impermeabile

PUOI APPLICARE IL CEROTTO ANCHE SULLA PELLE BAGNATA

  • Può essere difficile trovare un cerotto o un nastro che aderisca alla pelle bagnata. Ecco perché abbiamo inventato una tecnologia per proteggere qualsiasi tipo di ferita, bagnata o meno. La tecnologia per l'applicazione su bagnato impedisce all'acqua di inumidire ulteriormente la pelle e ti consente di applicare il prodotto prima, durante o dopo il contatto con l'acqua. Puoi provarla sotto forma di nastro o cerotto.

  • tooltip 1

    1

    Un'avanzata tecnologia adesiva resistente all'acqua permette l'adesione su pelle sudata o umida, consentendoti di applicare il prodotto sulle ferite per una protezione prima, durante o dopo l'attività sportiva acquatica. Il sudore viene assorbito dall'adesivo e pertanto non incide sulle prestazioni adesive del cerotto.


  • 2

    Le sacche d'aria del supporto in schiuma forniscono un'ulteriore imbottitura per il comfort e la protezione delle ferite, flettendosi e allungandosi con il corpo.


  • 3

    Questi cerotti impermeabili proteggono tagli, graffi e vesciche e aderiscono saldamente alla pelle umida. Formano anche un confortevole cuscinetto sulle aree irritate e sono perfetti per i piccoli nuotatori.


  • 4

    Per evitare che la cute si raggrinzisca e diventi bianca, i microscopici canali incorporati impediscono la penetrazione dell'acqua ma permettono la traspirazione.


  • 5

    La stessa tecnologia è disponibile nei nostri bendaggi adatti per gli sport, il divertimento in acqua e in condizioni di alta temperatura o umidità.

Segui il marchio Nexcare™
3M e Nexcare™ sono marchi commerciali di 3M.
Cambia località
Italia - Italiano