Newsletter Ortho Perspectives Innova

Notizie, informazioni e casi clinici in campo ortodontico

Orthodontic Perspectives Innova ha compiuto 23 anni di pubblicazione continua, offrendo notizie e informazioni ai professionisti del campo ortodontico. In questo numero, autori di tutto il mondo condividono casi per i quali hanno fatto ricorso al trattamento con gli attacchi estetici in ceramica Clarity™ ADVANCED, gli attacchi linguali Incognito™, gli attacchi autoleganti 3M™ e i correttori di classe II Forsus™.

La pubblicazione contiene inoltre tutte le novità che riguardano la diffusione dell'esclusivo adesivo APC™ Flash-Free di 3M, adesso disponibile anche sui tubi buccali. Oltre a ciò, troverai alcune novità sui prodotti 3M, suggerimenti per i trattamenti e le date di nuove attività formative.


  • James Ingebrand, 3M

    In 3M Oral Care, riuscire a capire in che modo possiamo aiutarvi a conseguire risultati migliori è l'obiettivo di tutto ciò che facciamo, dai prodotti che sviluppiamo ai servizi che forniamo.

  • Dr. Chaqués-Asensi

    In un'intervista di 3M Oral Care, il noto clinico e speaker, dr. Jose Chaqués-Asensi, condivide la sua esperienza con i correttori di classe II Forsus™.

  • Dr. Patrice Pellerin

    Il dr. Pellerin illustra in che modo gli attacchi in ceramica a basso profilo Clarity™ ADVANCED possono risultare di facile utilizzo nei casi di morso profondo senza allungare i tempi di trattamento.

  • Dr. Anoop Sondhi

    Il dr. Sondhi descrive un trattamento di un caso asimmetrico di Classe II Div 2 concluso efficientemente utilizzando le forze leggere degli attacchi SmartClip™ e Clarity™ SL e la forza costante dei correttori Forsus™.

  • Dr. Ricardo Moresca

    Il dr. Moresca illustra la maggiore efficacia del trattamento di classe II grazie all'utilizzo degli attacchi autoleganti Clarity™ SL e dei correttori Forsus™ in un caso di morso profondo.

  • Dr. Shin’ichi Narita

    Il dr. Narita presenta un sistema che consente un efficace movimento distale dei canini all'inizio del trattamento utilizzando l'efficacia degli attacchi autoleganti passivi di 3M.

  • La combinazione della migliore estetica e dell'impareggiabile efficienza porta a un sistema estetico per la correzione di classe II che offre ai pazienti un bellissimo sorriso anche durante il trattamento.

  • Una ricerca condotta tra gli ortodontisti dell'Europa occidentale ha evidenziato un diffuso apprezzamento dell'elevato livello di qualità, estetica ed efficacia degli attacchi in ceramica Clarity™ ADVANCED.


Prossimi eventi formativi di 3M in campo ortodontico


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano