Stabile a livello chimico e termico, il liquido FC-72 Fluorinert rappresenta la scelta ideale per applicazioni di trasferimento termico a basse temperature. Le sue proprietà lo rendono utile anche nel caso di test di componenti elettronici selezionati.
In modo analogo ad altri liquidi per componenti elettronici Fluorinert(TM) di 3M(TM), il prodotto FC 72 è stabile a livello termico e chimico, compatibile con materiali sensibili, ignifugo, non tossico e senza rilascio di residui in seguito all'evaporazione. La combinazione esclusiva di proprietà rende il liquido per componenti elettronici FC 72 Fluorinert(TM) di 3M(TM) rende il prodotto ideale in molte applicazioni, quali numerosi test sulla qualità e affidabilità dei componenti elettronici. Proprietà principali. Punto di ebollizione normale: 56 °C Punto di scorrimento: 90 °C Forza dielettrica: 38 KV (gap di 0,25 mm), costante dielettrica (1 KHz): 1,76.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail