Pellicola di sicurezza 3M™, serie Privacy

ID 3M B00021090
  • Aumentano la privacy e proteggono le camere da sguardi esterni
  • Protezione contro lesioni o danni causati da frammenti di vetro
  • Eccellente trasmissione della luce
  • Aiutano a prevenire lo scolorimento di mobili e tessuti
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli

Come acquistare le pellicole per vetri 3M™.


I distributori autorizzati 3M™ quando vengono contattati prendono atto delle esigenze del cliente, programmano una consulenza sul posto, raccomandano uno o più prodotti, prendono le misure e discutono della logistica per l'installazione.

I nostri distributori sono stati autorizzati da 3M affinché possano offrire un servizio e un'installazione eccellenti, ottenendo la massima soddisfazione. Quando acquisti una pellicola per vetri 3M™ da un distributore autorizzato, la garanzia per pellicola e manodopera è fornita direttamente da 3M, dunque puoi procedere all'acquisto con fiducia.

Trova la soluzione che stai cercando: contatta un distributore oggi stesso.

Domande? Siamo a disposizione.

I nostri distributori autorizzati 3M™ sono lieti di rispondere a qualsiasi domanda riguardante le pellicole per vetri, il processo di installazione o qualsiasi dubbio specifico.

Dettagli

La pellicola di sicurezza 3M™, serie Privacy, è la nostra serie di pellicole non trasparenti per l'uso su una superficie interna dei vetri per proteggere le camere dagli sguardi.

Proteggi le camere da sguardi indiscreti, blocca il 99% dei raggi ultravioletti (UV) e proteggi da frammenti di vetro con la pellicola di sicurezza 3M™, serie di Privacy. le nostre pellicole non trasparenti bloccano il 99% dei raggi UV, che è equivalente a un fattore di protezione solare (SPF) di 1000, proteggendo i mobili e gli interni dallo scolorimento. Garantiscono la privacy e la buona trasmissione della luce e questo le rende ideali per gli uffici dove la privacy è essenziale, ma è necessaria una buona luce. Queste pellicole riducono l'esposizione a schegge di vetro volanti, una delle lesioni più comuni durante gli eventi di urto e possono essere utilizzate sulla superficie interna delle finestre o delle porte a vetri.

  • Aumentano la privacy e proteggono le camere da sguardi esterni
  • Protezione contro lesioni o danni causati da frammenti di vetro
  • Eccellente trasmissione della luce
  • Aiutano a prevenire lo scolorimento di mobili e tessuti
  • Possono essere utilizzate a scopo decorativo

Applicazioni suggerite

  • Superfici interne delle finestre di edifici commerciali, pubblici e residenziali