1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Prodotti per la pulizia
  4. Dischi
  5. Scotch-Brite™ Dischi per Lavasciuga serie 5000

Scotch-Brite™ Dischi per Lavasciuga serie 5000

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Scrosta e pulisce senza opacizzare la finitura

La struttura aperta ne previene l'intasamento

Una pulizia più aggressiva dei tradizionali dischi per pavimenti rossi e bianchi

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Scrosta e pulisce senza opacizzare la finitura
  • La struttura aperta ne previene l'intasamento
  • Una pulizia più aggressiva dei tradizionali dischi per pavimenti rossi e bianchi
  • Dimensioni idonee per macchine rotative e automatiche a bassa velocità (175-600 giri/min)
  • *Il disco è certificato da Green Seal® per l'innovazione ambientale grazie al suo design, che migliora notevolmente le prestazioni iniziali rispetto ai prodotti della concorrenza, prolungando la durata del disco per pavimenti e riducendo la generazione di rifiuti solidi

I Dischi per Lavasciuga serie 5000 Scotch-Brite™ sono dischi per la pulizia con un'azione abrasiva leggera sui pavimenti da utilizzare con le macchine lavasciuga prima delle operazioni di lucidatura. Sono eccellenti dischi per la pulizia quotidiana che offrono una rimozione minima della finitura. La struttura aperta ne impedisce l'intasamento facilitandone la pulizia. Dimensioni idonee per macchine rotative e automatiche a bassa velocità (175-600 giri/min).

Pulisci i pavimenti senza opacizzare la finitura con i Dischi per Lavasciuga serie 5000 Scotch-Brite™. I nostri dischi per la pulizia sono progettati per un'azione abrasiva leggera sui pavimenti con le macchine lavasciuga prima delle operazioni di lucidatura. Offrono una pulizia più aggressiva rispetto ai tipici dischi per pavimenti rossi e bianchi, il che li rende eccellenti per la pulizia quotidiana con una rimozione minima della finitura. La struttura aperta ne impedisce l'intasamento facilitandone la pulizia. Dimensioni idonee per macchine rotative e automatiche a bassa velocità (175-600 giri/min).

Applicazioni consigliate
  • Per pulire i pavimenti senza opacizzare la finitura

Specifiche tecniche

Contattaci.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato