L'unità turbo elettroventilata 3M™ Versaflo™ TR-602E ha tre velocità di flusso selezionabili e dispone di allarmi visivi, acustici e con vibrazione che segnalano quando i livelli della batteria e del flusso d'aria sono bassi. L'unità dispone anche di indicatori di carica della batteria, del flusso d'aria e dello stato di intasamento del filtro antiparticolato. La nostra unità turbo elettroventilata può essere temporaneamente immersa in acqua quando si utilizza il kit appropriato per facilitare la pulizia. L'unità supporta diversi tipi di batterie (standard e ad alta capacità) e diversi tipi di cinture (Easy Clean o a elevata resistenza).
Per una protezione delle vie respiratorie versatile e facile da usare contro particolato o gas e vapori, utilizza l'unità turbo elettroventilata 3M™ Versaflo™ TR-602E. La nostra unità turbo elettroventilata ha tre velocità del flusso selezionabili con un flusso d'aria erogato in modo costante quando la batteria si scarica o il filtro si intasa di particolato. L'unità turbo non richiede calibrazione. Allarmi visivi, acustici e con vibrazione segnalano quando i livelli della batteria e del flusso d'aria sono bassi. L'unità dispone anche di indicatori di carica della batteria, del flusso d'aria e dello stato di intasamento del filtro antiparticolato. Lo stato di carica è indicato anche da un utile display a LED direttamente sulla batteria. Sono disponibili due tipi di cintura. La cintura Easy-Clean può essere immersa in acqua e ha una superficie liscia per consentire una pulizia facile e accurata. La cintura a elevata resistenza offre maggiore durata e maggiore resistenza a scintille o fiamme per lavori a caldo o in ambienti difficili. L'unità turbo elettroventilata soddisfa la classificazione IP54 per l'uso in docce di decontaminazione e, quando utilizzata con il kit di pulizia e conservazione, soddisfa la classificazione IP67 per l'immersione temporanea. Il sistema include un indicatore del flusso d'aria e un parascintille ed è approvato secondo EN 12941 Classe TH2 o TH3 (a seconda del copricapo) ed EN 12942 Classe TM2 o TM3 (a seconda della maschera). Filtro, cintura, tubo di respirazione, batteria e caricabatterie non inclusi.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail