Il rivestimento FBE 134W Scotchkote è un rivestimento epossidico cotto a forno che può essere applicato con personalizzazione per proteggere dalla corrosione tubazioni (interne ed esterne) e una varietà di componenti di infrastrutture. Progettato per l’applicazione tramite spruzzo elettrostatico o floccaggio. A causa del lungo tempo di semi solidificazione (fino a 2,5 minuti a 177 °C/350 °F), grandi superfici o componenti con cavità complesse possono essere rivestite senza overspray o laminazioni.
FBE 134W Scotchkote è un rivestimento monocomponente, polimerizzabile a caldo, epossidico termoindurente progettato per la protezione del metallo dalla corrosione. La resina epossidica viene applicata sull’acciaio preriscaldato come polvere secca che fonde e polimerizza con uno spessore di rivestimento uniforme. Questo processo di fusione fornisce eccellente copertura e adesione su applicazioni quali valvole, pompe, canali di scolo delle tubazioni, idranti e colate porose. Il rivestimento 134 Scotchkote è resistente ad acque reflue, terreni corrosivi, idrocarburi, prodotti chimici corrosivi e acqua di mare. Le proprietà della polvere consentono una semplice applicazione manuale o automatica tramite apparecchiature di spruzzo ad aria o elettrostatico.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail